Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
io a sorpresa da marzo sto dando un minimo di continuità, corro agevolmente 8 km (non calcolo il riscaldamento, in genere 1 km), distanze e ritmi non elevatissimi (intorno a 5:20, tranne l'ultima volta che ho avuto i crampi -.- ). però non mi lamento, anche perchè vado anche in piscina, gioco a calciotto almeno una volta a settimana (spesso faccio due di queste attività anche nell'arco della stessa giornata). e mi muovo per Ostia solo in bici. per motivarmi a continuare mi sono iscritto a una 10 km a settembre con un mio amico
Ultima modifica di marc089; 06-06-2016 alle 12:29
bravo macr
beh cmq sei una bella scheggiami raccomando la continuità. devi abituare il corpo ai tempi di recupero
vedi avere 12 anni in meno quante cose puoi fare![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
si, infatti l'altra volta ho avuto i crampi perchè faceva molto più caldo delle ultime uscite e venivo da dei giorni fisicamente impegnativi, il giorno prima avevo giocato a calciotto contro una squadra di fenomeni subito dopo essere andato in piscina. ho palesemente chiesto troppo al mio corpo
cmq dei tempi me ne sbatto allegramente anche se chiaramente un po' mi ci impegno. sto facendo tutto questo sport per divertirmi e per stare in pace con me stesso, più che per il fisico o i risultati
ostia per l'ambiente, 4 settembre, tutta in pineta a castelfusano. che poi ho scoperto che la organizza una cara amica di famiglia che è una runner con centinaia di corse alle spalle nonchè segretaria della podistica ostia
ah, quando cominci a correre discretamente ma con continuità ti rendi TROPPO conto dell'importanza delle scarpe, e di averne più paia. a tal proposito olivar quelle che ho preso da te, come ti ho già detto su facebook, sono state un acquisto perfetto per iniziare, ma comincio a sentire anche l'esigenza di allargare il parco scarpeovviamente quando sarà, non so bene quando, non credo a brevissimo cmq, ripasso da te, se sei sempre là
Me la segno, dovrei essere in ferie, se sono a Roma magari me la corro.
Mi fa piacere. Quella del "parco scarpe" o comunque dell'importanza della scarpa da running è una cosa che cerco sempre di far capire alla mia clientela. Felice ovviamente che la mia "consulenza" sia andata a buon fine, mi rendo ovviamente conto che comunque quelle scarpe ti stiano iniziando a star strette
Non lavoro più li da metà Novembre, sono entrato in Cisalfa Sport, al momento lavoro troppo lontano per te, ma da Settembre potrei tornare all'EUR se tutto va bene. Qualora così non fosse comunque potrei "aiutarti " nella scelta via forum (o nei canali che meglio preferisci).
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)