Non sapevo questa cosa del colore della scatola. Buono a sapersi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Oggi 4x1000 (a 4.45, 4.45, 4.36, 4.31), in totale 9.5 km compresi riscaldamento, riposi e defaticamento. Durante il riscaldamento ho preso tanta, ma tanta acquaper fortuna è durato 2-3 minuti.
ehehhe
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Mi baso molto sull'esperienza degli anni calcistici e quindi vado a sensazione. Quello che vale per me potrebbe essere inadatto per altri quindi prendi il tutto con le molle.
Cerco di riposare tra una serie e l'altra almeno il 50% del tempo impiegato o della distanza percorsa fino ai 1000. Dai 1500 in su recupero solo da fermo e calcolo in base a tempo o frequenza cardiaca. Nei 1000 arrivo a circa 170 battiti (massimale 191), riparto quando scendo a 120.
Defaticamento lo faccio sempre di 1 km a ritmo blando circa 6.30.
Dopo i due infortuni curo invece molto il riscaldamento, stretching e almeno 3 km in leggera progressione.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
segnalo che su sportsdirect l'underwear tecnico della Sondico costa un piffero rispetto ad altre marche più famose, assolve bene il proprio compito ed è anche resistente a più lavaggi. 8-10 euro o meno per una maglia maniche lunghe corte o senza maniche.
idem i boxer everlast, roba tipo 7 euro di due![]()
Coi Boxerei tecnici ho avuto brutte esperienze (vabbè che presi quelli della Kalenji)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
No vabbè quelli in cotone assurdo, io corro col solo pantaloncino
Comunque niente faceva sudare tanto e si impregnava comunque di sudore (non come se fosse cotone però...)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)