Lista tag utenti

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130

Discussione: Football Manager 2016 16.3.1 Commenti

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    io ho mollato, a fm16 non ci so giocare. prima volta nella storia che non riesco a giocare ad un'edizione di fm. tutti i difetti che notavate in fm15 ed eravate contenti non ci fossero in fm16 io li noto nel 16 e non li vedevo nel 15 (con cui mi sono divertito non poco). sicuramente sono anche incapace io, ma a mia azione, anche estrema, non corrisponde la reazione che dovrebbe esserci, mi sembra tutto casuale (sto parlando della parte tattica)
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Stessa cosa solo che ho mollato un po'prima la prossima edizione vedrò di testare bene la demo prima di acquistare
    CVD

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    CVD
    Per me no.

FM2016 é nettamente migliore dell'edizione 2015 dove veramente non c'era causa e effetto tatticamente parlando.

Sicuramente é un gioco, ma lo é sempre stato, che richiede attenzione e pazienza, non é adatto, Imho, per chi fa 10 stagioni in una settimana.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

A me piace questa edizione ma forse fin troppo facile. In campionato non perdo da oltre 100 partite, ok che gioco in Danimarca ma sto usando la stessa tattica da 5 anni. Ma forse è un problema di certi campionati "piccoli", se si riesce ad arrivare ai gironi di champions per qualche anno consecutivo il gap economico con le altre diventa veramente enorme.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Invece per me é abbastanza complicato, sono alla settima stagione in sesta serie inglese nella mia unica partita a FM2016, ma questa stagione é quella buona.... 😀

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Invece per me é abbastanza complicato, sono alla settima stagione in sesta serie inglese nella mia unica partita a FM2016, ma questa stagione é quella buona.... ��

ovviamene è tutto relativo alla partita facile che se ne inizio un'altra in qualche altra nazione mi trovo in difficoltà

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Per me no.

FM2016 é nettamente migliore dell'edizione 2015 dove veramente non c'era causa e effetto tatticamente parlando.

Sicuramente é un gioco, ma lo é sempre stato, che richiede attenzione e pazienza, non é adatto, Imho, per chi fa 10 stagioni in una settimana.

l'idea che mi sono fatto è che semplicemente ogni edizione ha la sua chiave tattica da scovare (ogni anno diversa). gli anni scorsi all'inizio facevo fatica poi trovavo la quadra e diventava facile (troppo). quest'anno invece non c'è verso, tanti dicono che è facile quindi probabilmente c'è qualcosa di palese che sbaglio e non me ne accorgo, fatto sta che qualsiasi squadra alleni vado male, completamente altalenante tendente al basso.

p.s. 10 stagioni in una settimana non le ho mai fatte nemmeno a premier manager 99

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    l'idea che mi sono fatto è che semplicemente ogni edizione ha la sua chiave tattica da scovare (ogni anno diversa). gli anni scorsi all'inizio facevo fatica poi trovavo la quadra e diventava facile (troppo). quest'anno invece non c'è verso, tanti dicono che è facile quindi probabilmente c'è qualcosa di palese che sbaglio e non me ne accorgo, fatto sta che qualsiasi squadra alleni vado male, completamente altalenante tendente al basso.

p.s. 10 stagioni in una settimana non le ho mai fatte nemmeno a premier manager 99
    *
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Promessa per il futuro
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Cremonese
    per ora l'UNICA cosa, davvero, non riesco a evitare sono: I GOL DA CROSS, vero ne faccio tanti per cui è un dare/avere... ma se gioco contro un 4-3-3 o un 4-2-3-1 sono fritto... palla in mezzo e gol o addirittura segnano direttamente gli esterni. a meno di avere una linea di top player, per ora a livello tattico gli esterni NON li argino manco pregando. (terzini larghi, prima bloccati poi no, pressing prima basso poi alto etc etc se poi mi allargo troppo centralmente entra chiunque passi di li...). per cui se hai una squadra che soffre questo fondamentale vai a fondo ed è frustrante.

ma più o meno ci convivo e provo a sfruttarlo a mio favore in attacco.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    per ora l'UNICA cosa, davvero, non riesco a evitare sono: I GOL DA CROSS, vero ne faccio tanti per cui è un dare/avere... ma se gioco contro un 4-3-3 o un 4-2-3-1 sono fritto... palla in mezzo e gol o addirittura segnano direttamente gli esterni. a meno di avere una linea di top player, per ora a livello tattico gli esterni NON li argino manco pregando. (terzini larghi, prima bloccati poi no, pressing prima basso poi alto etc etc se poi mi allargo troppo centralmente entra chiunque passi di li...). per cui se hai una squadra che soffre questo fondamentale vai a fondo ed è frustrante.

ma più o meno ci convivo e provo a sfruttarlo a mio favore in attacco.
    Io ne prendo solo
    Make Genoa great again!

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Ne faccio molti con il terzino a sostegno che crossa in area

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •