Onesti![]()
La Juve chiede 2,5 milioni per PADOIN
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Onesti![]()
mezzo milione a scudetto...![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
io personalmente non lo voglio manco gratis
chi? la stessa che deve ringraziare @papclems ?![]()
a parte tutte le voci che girano mi sembra che le mosse siano chiare:
si cerca un terzino destro di categoria (DONATI) con BALZANO richiesto in B (Cesena pare), si valuta Jonathan (che si è proposto, meglio specificarlo) giusto avere alternative se il piano A non arriva a compimento ma se non prendi DONATI meglio pensare di tenere BALZANO a sto punto
( @Garlic piemmami se hai info
) ma ho letto anche il nome di SABELLI (scambio con FOSSATI)
BRUNO ALVES copre il buco di esperienza tra i DC e forse sposta CAPUANO come alternativa di MURRU a sinistra (BARRECA dovrebbe essere tornato al Torino)
a centrocampo la situazione è più ingarbugliata, le voci parlano anche qui di almeno un giocatore di categoria, i partenti rispetto alla stagione scorsa sembrano quasi certamente Munari, Fossati, Cinelli (tutti in un modo o nell'altro utilizzati come mezzali); probabile che per COLOMBATTO si pensi ad una cessione in prestito per cui se dovesse rimanere DI GENNARO ci vuole sicuramente un regista di riserva... le altre mezzali in rosa saranno DEIOLA e DESSENA (ma deve anche avere il tempo per recuperare bene dall'infortunio) con BARELLA che può fare anche il playmaker basso o il trequartista... I nomi sono di tutto un po' VALDIFIORI; RINCON; DZEMAILI; PADOIN; VIVIANI; RAUL MEREILES; MIANONNA; penso che più di due non arriveranno però
in attacco la situazione più delineata... restano tutti a parte Cerri e c'è quindi spazio solo per un giovane che accetti di fare la quinta punta![]()
Chiedo a Mary
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)