pensavo fosse una scelta ponderata...
pensavo fosse una scelta ponderata...
8°, 9°. 10° e 11° BUNDESLIGA + DFK POKAL + CHAMPIONS
Siamo andati avanti, la sconfitta subita in champions con la cenerentola del gruppo ci ha fatto perdere un pò di convinzione , per un pò abbiamo brancolato nel buio e il problema stavolta non era fisico. Ci sta sicuramente qualche mela marcia in squadra di cui dovrò liberarmene a gennaio perchè la sua inssistenza, una settima si e una no di lamentele, mi stanno un pò fracassando li cojoni. Quanto era bello in Belgio, tutti zitti e pedalare.
Tra i tre pareggi consecutivi spicca comunque quello di Monaco che ci permise in quella giornata di mantenere in condivisione la prima posizione, meno credibile il pareggio in casa con l'Augusta(dai a sto giro era meglio senza no fake Augsburg, ammettetelo![]()
). La notizia è che giocano meglio di noi e meritavano anche di vincere. Ma con questo nuovo modulo abbiamo trovato un modo di far tenere la palla agli avversari, ma segnare tanto comunque, clecio è un cecchino e gli altri non sono da meno. Questa precisione sotto porta non ci aiuta però neanche contro il Porto e adesso le cose si fanno interessanti in senso negativo, rimaniamo ultimi a 2 punti, ma basta una vittoria ad Oporto per risollevarci. Diversamente potremo dire addio alla coppa dalle grandi orecchie. Dopo la partita di champions ritorniamo ad essere quelli di qualche settimana prima. In Bundes pieghiamo il Karsrhue e lo stoccarda rifilando 4 goal a testa mentre in Coppa passeggiamo sul Bochum squadra di 2.Bundesliga. Siamo i campioni in carica e dobbiamo onorare questa competizione.
il secondo posto è li cmq![]()
Che poi il no fake è strano... Augsburg è tradotto, Koln no
Ho giocato poco questa settimana sorry, riprendiamo dalla partita in trasferta di Oporto. Noi dovevamo solamente vincere, non ci stava altra alternativa. Ci riusciamo e anche bene battendo i portoghesi per 3-1. In campionato dobbiamo mantenere il punto di vantaggio che abbiamo sul bayern che a sorpresa ha perso non ricordo contro chi mentre noi pareggiavamo. Contro L'hoffhenaim non vinciamo larghi nel risultato, ma è anche un pò bugiardo, poteva essere goleada.
mi sa che un po' tutti in sto periodo stanno giocando poco![]()
Mi sa di sici provo ad andare avanti
In campionato non stiamo andando benissimo in questo momento, sacrifichiamo tutto quel di buono fatto nei primi due mesi e da uno striminzito vantaggio che tenevamo sul bayern adesso stiamo sotto di 3 punticini. Eppure loro hanno perso col Dortmund in trasferta li dove invece noi una settimana dopo pareggiamo 1-1. Ma la sorpresa è il pareggio in casa 2-2 col darmsdadt con gli avversari che hanno tirato tre volte nello specchio e noi 15 e poi la prima sconfitta in campionato per mano dell'Hertha. In coppa eliminiamo non senza problemi l'ultima rappresentante della 2.Bundesliga ovvero il werder.
Storia a parte la champions, il destino non era soltanto nelle nostre mani. Chiedevamo un favore al Barcellona e così è stato, alla fine loro hanno dominato il gruppo e meritato la prima posizione. Dal canto nostro possiamo vantare il fatto di essere stati gli unici a fermarli sull'1-1. La vittoria sul copenaghen, indiscussa, ci permette di passare come secondi e affrontare agli ottavi il Chelsea di Pep Guardiola.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)