Io credo che a volte ci sono dei cicli di 4-5 anni nel gioco in cui sei alleni una squadra già forte e cerchi di migliorare hai dei grossi problemi sul mercato.
A me é capitato spesso con i difensori centrali e i portieri, pur avendo molta disponibilità economica per periodi medio lunghi non sono riuscito a trovare i giocatori che cercavo e anche nei top club europei c'erano giocatori che a mio modo di vedere non erano eccelsi, sebbene molto cari![]()
Si infatti non è che mi son costati poco eh!!!sembrano scarsi, ma giocano bene.
Annamo avanti, in campionato battiamo 0-2 l'hannover con in campo i due DC nuovi, Magno e Berrocal titolari perchè Mrczak me lo tengo per il Barcellona. Un pò fortunati in alcune circostanze, prendono anche due pali, ma niente di più. In champions l'esordio è di quelli importanti, arriva il Barcellona allo Stadio Dzeko. Siamo con la formazione tipo, non manca nessuno. Partita molto combattuta, il barcellona è rimasto forte nonostante gli anni, ma si fa prendere spesso in contropiede e noi creiamo alcune occasioni pericolose tra cui un tiro di Clecio che si stampa sul palo alla destra del portiere. E' così che si conclude la prima frazione, a reti inviolate. Nel secondo a passare in vantaggio siamo noi con un bel tiro a giro di Kohler che sorprende il portiere avversario e l'intera difesa. Ma neanche il tempo di gioire che zacchete Ayoze pareggia. Alla fine è stata una partita abbastanza frenetica dove entrambe le squadre hanno mostrato parecchia imprecisione sotto porta. Il Porto vince 3-1 col Copenaghen e balza in testa.
4°, 5°, 6° e 7° BUNDESLIGA + 2° GIORNATA CHAMPIONS
In campionato stiamo tenendo il passo del Bayern, stiamo anche segnando una grande quantità di goal nonostante stia forzando il modulo ad una punta. Battiamo gli ex campioni del leverkusen, per poco combinavamo un altro pasticcio dal 3-0 di vantaggio gli è stato annullato il goal del 3-3. Dominiamo invece contro il Gelsen e il Friburgo. Clecio è ancora una volta sugli scudi arrivando a segnare un poker di goal. I problemi arrivano in champions, non per il gioco ma per la palla che non è voluta entrare in parecchie azioni clamorose. In Porta sarà una coincidenza, ma in champions gioca Batalla e abbiamo subito due goal babbi, in campionato ha giocato Wendel e non ha subito ancora goal in due partite. A sorpresa perdiamo in trasferta contro la cenerentola fortuna che ancora siamo alla seconda e che la classifica non è ancora bruttissima. Barcellona 4, Porto 3, Copenaghen 3, Wolfsburg 1
Ma Batalla non lo hai ancora relegato tra i magazzinieri?![]()
Gelsenkirchen, BMG, etc... non si possono leggere!!! Metti il no-fake!!!
Catanese e anche nabbo...
https://www.fmita.it/forum/showthrea...-Panoz-No-Fake
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)