Ma io perché continuo a parlare con chi fa finta di non capire? (e molte altre cose?)
Cmq parlare di Pjanic su questo thread significa andare OT![]()
secondo me in molti sottovalutano paredes, farà bene![]()
Ma io perché continuo a parlare con chi fa finta di non capire? (e molte altre cose?)
Cmq parlare di Pjanic su questo thread significa andare OT![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
intanto finalmente a Nainggolan e' stato detto di non parlare piu' di mercato...era ora
Comprare Milik ora potrebbe essere uno sbaglio, perché gli Europei potrebbero far lievitare il prezzo del suo cartellino (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
La cosa che emerge da questa vicenda è la sudditanza storica dei giallorossi verso i bianconeri... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
9 milioni per Mario Rui mi sembrano una cifra esagerata. Se i tuoi terzini sono Florenzi e Mario Rui mentre dall’altra parte hanno Dani Alves e Alex Sandro di cosa parliamo? (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
Witsel? Mi dispiace ma continuo a ritenerlo un giocatore normale. Bravo nella sua normalità (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
La clausola non è stata pagata, i 32 milioni verranno pagati in tre anni: la Roma ha ceduto il bosniaco (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Moriremo tutti
![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)