Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
marquinhos è nazionale brasiliano, gioca nel psg e leggevo di un interessamento del barcellona....non è sparito dai radar, certo giocare in francia non lo aiuta.
per quanto riguarda politano, ripeto dopo due anni d b e uno di c, non sei proprio un signor nessun. Il problema è che come al solito dla momento che sono sempre alla disperata ricerca di soldi, hanno fissato il prezzo in tre milioni quando potevano farci di più basandosi sui prezzi di mercato degli altri giocatori come grassi del napoli ad esempio.
Altro esempio di vendita "sotocosto" è quella di mazzitelli che già a gennaio sempre per 3 milioni di euro è finito al sassuolo,e adesso a giugno secondo le classifiche di rendimento e allenatori vari è stato uno della rivelazioni della serie b e per la cronica necessità di "spicci" il sassuolo l'ha preso per poco quindi.
su politano non mi esprimo ma grazie per le info su marquinhos che da tifoso del psg non sapevo in effetti dove giocasse
quello che intendevo con "sparito dai radar" era il fatto che dopo un anno hanno comprato per una cifra superiore alla sua david luiz anche lui brasiliano come thiago silva (scelta discutibile personalmente ma tant'è... qualcuno avrà valutato che serviva un giocatore più formato? boh) in ogni caso non è un titolare, a parte il primo anno ha sfruttato poi i problemi fisici più o meno lunghi di thiago silva o david luiz (quando non ha giocato a volte a destra) il fatto che giochi in francia conta il giusto, un conto è giocare in francia un altro al PSG che ha visibilità europea