io direi che non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare referendum per indipendenze varie. questo parla da solo![]()
Se ricordo bene leggevo che sia Scozia sia Galles avevano intenzione di chiedere un referendum per l'indipendenza dalla UK in caso di Brexit.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
si il problema più grosso che vedo è la possibilità di firmare come hanno fatto spesso giovani/giovanissimi da tutta Europa offrendo loro il primo contratto da pro per esempio, un tipo di azione fatta anche in Italia ma tra gli ultimi casi, oltre a Ronaldo, con Pogba (anche se poi per altri motivi l'hanno perso a zero)
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
appena finisco i popcorn
al di la del risultato credo si tratti di una straordinaria lezione di politica e di rispetto della volontà popolare.
peccato però che noi viviamo in un paese in cui un ex premier se ne va placidamente in TV a dire che i referendum sono un abuso della democrazia e che è un bene che da noi su certe questioni non se ne possano organizzare e nessuno è fuori ad aspettarlo con i forconi in mano.
siamo già al "ci vogliono gli stati uniti d'europ3 perchè c'è la cina!!!11!!"?
Grillo anti europeista poi davvero non si può leggere![]()
io spero solo che la lezione UK svegli qualcuno a Bruxelles perché il vento anti burocratese bruxelliano non è una brezzolina che va via alla sera... e a breve ci saranno elezioni in Germania e Francia![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)