Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
Fisicamente Raggi 20 volte meglio.

Come competenze non c'è paragone, almeno sulla carta Appendino 60 volte meglio.
Secondo cosa? Parla di "ricerca del lavoro da parte dei giovani". Non mi sembra lei possa essere in grado di parlare di questo dato il suo curriculum... A differenza di Roma ha raccolto comunque un buon lavoro da parte dell'amministrazione precedente... Non mi soffermo sul fatto della visita al Pronto Soccorso con codice bianco di 3,5 ore con analisi del sangue e radiografia toracica per una febbre con mal di gola forte...

Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
Purtroppo il passaparola sul malcostume di Roma è stato immenso invece...molti rinunciano a visitare la capitale appunto per via di altre persone che si sono trovate male, ed ha perso diversi posti in classifica e diversi numeri di visitatori.
Quando fai il fenomeno battendo scontrini per 2 caffè e briosche a 30€ pensando che "Tanto sono giapponesi", la cosa ti si ritorce contro, e i turisti ahimè da fuori sono destinati a fare di tutta l'erba un fascio.
Roma è vista male fuori per le cazzate di alcuni romani. Ed in generale l'Italia... Mi ricordo prima di Juve-Celtic qualche anno fa che la gente su Facebook chiedeva se l'Italia fosse sicura e risposero: "Torino sì, è a Roma che ti accoltellano"... Purtroppo così siamo visti...