Non è tradimento nel senso classico. E' avermi nascosto qualcosa, di estremamente importante, e averlo io scoperto, male e per caso via FB.
La persona in questione mi ha deluso all'ennesima potenza, e non riesco a crederle. Non abbiamo avuto modo di parlare di persona perché non è qui al momento per motivi famigliari. La vedrò la prossima settimana.
Questi giorni sono una sofferenza unica, perché se fosse qui già le avrei parlato (ci siamo sentiti via SMS e telefono ma non ha senso e non ha la stessa efficacia che parlare di persona).
Da un lato ho bisogno di parlarle, anzi, che lei mi spieghi. E non perché così la perdono e siamo a posto. Perché mi merito delle risposte.
Dall'altro vorrei metterci una pietra sopra, perché la fiducia se spezzata è difficilissimo recuperarla.
Viaggio da uno stato d'animo all'altro. Sto veramente in crisi e non dormo un cazzo perché questa persona avevo la "certezza" che fosse quella giusta.
Le ho detto già che non le credo, qualsiasi cosa mi dica. E - forse sbagliando - che quello che mi dice e mi dirà non sarà sufficiente ma dovrà provarmi con dei fatti concreti tutto quello che mi dice. E forse potrei tornare a avere un principio di fiducia nei suoi confronti.
Non entro nel dettaglio della situazione, scusate.