Vedo che il qualunquismo é arrivato anche in F1![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
mentre su Eurosport si chiudeva con un finale incredibile una delle 24 ore di Le Mans più belle di sempre
ci credo che Bernie abbia fortemente voluto che l'ennesimo GP della puzzonia si svolgesse in contemporanea, non sia mai che qualcuno in più si accorga di quanto questa F1 è surclassata dal WEC![]()
sempre alla ferrari devono esplodere le gomme
hamilton inchiodando una curva su 3 fa 100 giri senza problemi
si comunque mandiamo a casa lo stratega? ma ogni volta dobbiamo sentire sempre le stesse cose? si fanno le strategie con le condizioni del venerdì pensando che si replicheranno le condizioni alla domenica e non si prende in considerazione che alla domenica è previsto brutto tempo e temperature nettamente più basse (visto che è data pioggia anche al sabato)così capita che le US devono fare massimo 4 giri e invece Hamilton ne fa 24, per questo motivo in Q2 la Ferrari si qualifica con la SS convinta di andare molto più lunga di tutti... hanno già vinto
e invece bastano 10 giri (senza ancora nessuna SC) per capire che la strategia è sbagliata... quest'anno ancora non ne hanno azzeccata una.. sto iniziando a rimpiangere le scelte di Domenicali
![]()
Quando leggo di domenicali penso che si stava meglio quando si stava peggio... e mi cala addosso lo sconforto...
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
C'è da dire che queste gomme sembrano tutte uguali.
In Ferrari non ne azzeccano una, preoccupa la scarsa reazione quando i piani del sabato saltano, comunque rimane il fatto che le Mercedes sono di un altro pianeta.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
posso capire ciò che dici, tendenzialmente non sono uno di quelli che fa questo tipo di discorsi ma in questo caso lo sconforto che mi prende ogni domenica è incalcolabile... l'anno scorso ci siamo esaltati perché la ferrari sembrava rinata, siamo diventati stabilmente la seconda forza e quest'anno si sono riempiti la bocca da subito che avremmo lottato per vincere il titolo... ci sono ottime premesse, la macchina è più competitiva dell'anno scorso perché in quasi ogni circuito siamo molto più vicini alle mercedes, e in molte situazioni c'è stata sia la sfiga che una strategia suicida, con la sfiga ci puoi fare poco ma è anche vero che mai come quest'anno le mercedes giocano a farsi male da sole e la ferrari non ne ha MAI approfittato... mai mai eh) il problema è che non so perché e non so come, le mercedes usano meglio le gomme (in tutte le condizioni) soffrono solo quando c'è molto caldo e sino ad adesso non c'è mai stato caldo torrido ma lo troveremo mai? forse a monza a settembre?
Mercedes:Ferrari=Juventus:Roma.
Oddio è inquietante... anche perché la Ferrari e la Juve in effetti sono della stessa persona.
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)