Sì sì abbiamo regolato il tutto, era una foto fatta subito appena arrivato dal sivende.![]()
Le prime impressioni sono ottime, tiene molto bene la strada e soffre meno le vibrazioni rispetto alla bici che avevo prima.
Inoltre mi trovo molto meglio con la postura, la bici che avevo prima era leggermente corta... Incredibile come nel ciclismo un cm ti cambi la vita.
Per quanto riguarda i rapporti il 34*28 è una manna dal cielo, finalmente posso andare tranquillo sulle salite al 10%.
Prime impressioni molto positive, domani mattina uscita seria... Ci aggiorniamo.
PS qua a ts non è che sia diverso, difatti faccio partire il GPS quando sono in periferia perché in città mi fermo ogni 100 metri.
![]()
Già me l'hanno detto tipo mille pressione
Comunque non ne capisco l'esigenza... Io in bdc tendo a non passarci perché tra gente, bambini, cani ed il rischio di beccarci qualche aratris è meglio starne alla larga, ma un bimbo con la sua biciclettina, dove va in giro? Lo mandiamo a farsi ammazzare sull'ofantina?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bè il Sempione ti toccherà aspettare un pòcol 28 rinasci però.
l'ideale sarebbe, quando sei in salita, di non scalare sino al 28, comunque se ci arrivi perché ti pare di non farcela, l'ultimo pezzo di salita, butta su un cambio, scendi al 26 o al 25 e forza.
Piano piano alleni la resistenza a quel ritmo.
si il traffico delle volte è una rottura.
magara cit.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Oggi 40 km, causa traffico evitiamo la costiera e decidiamo di salire verso l'altipiano...sono circa 5 km al 4%, nulla di tale, fatto sta che ho sempre sofferto le partenze a freddo e non pedalavo da dieci giorni. Il mio amico mi ha dato quasi 2 minuti pur avendo fatto il record personale.
Ho utilizzato anche il 34*28 verso la fine, salvando la gamba. Fantastico...col 39*25 era una sofferenza...
Unica nota negativa: la sella. E' dura, al km 25 avevo già dolori...cambiare prima possibile.![]()
santo sia il 34x28.
io dopo un bel botto di chilometri è ora che inizio a macinare le salite sopra i mille che ho qui intorno.
oggi per "tostare" un pò la gamba ho fatto il valico della Madonna della Cima (780 slm) dai due versanti, un 33 km con + 600 metri di dislivello+ , come al solito all'ora migliore () 12.30 sono partito da casa
gran sudata, grossa fatica, ma sono contento.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)