Ho installato l apk di pokemon Go
Vi prendo tutti
![]()
a me l'aggiornamento non lo trova![]()
Ho installato l apk di pokemon Go
Vi prendo tutti
![]()
Non so se può interessare a qualcuno... ma su Amazon solo per oggi per i clienti Prime ci sta in vendita l'Honor 5X a 179 euro e l'Honor 7 a 255 euro![]()
due giorni fa han dato anche un altro aggiornamento con dei fix(432mb di fix )
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
sembra risolto!
Il OnePlus 3 può valere un Honor 7 + 200€?
Stavo pensando di rivendere il mio Honor a 200€ e andarmi a prendere l'altro...
Bella pubblicità per Apple da parte di Samsung
La batteria esplode: Samsung blocca le vendite dei Galaxy Note 7
L'annuncio arriva ad appena due settimane dal lancio del nuovo dispositivo, di cui sono già stati venduti 1 milione di pezzi
Samsung blocca le vendite dei Galaxy Note 7 dopo che si sono verificati alcuni casi di esplosione delle batterie durante la ricarica. Koh Dong-jin, presidente della sezione mobile di Samsung, ha spiegato che i clienti che hanno già comprato il dispositivo potranno cambiarlo con un altro smartphone.
Venduti 1 milione di pezzi - L'azienda ha inoltre confermato che si sono già verificati ben 35 casi di esplosione. L'annuncio arriva a due settimane dal lancio del nuovo dispositivo, di cui sono stati venduti 1 milione di pezzi.
Non è in vendita in Italia - Il Galaxy Note 7 di Samsung è stato lanciato lo scorso 3 agosto. Al momento non è in vendita in Italia. Il dispositivo dell'azienda coreana ha un display grande, da 5.7 pollici, e in abbinamento viene usato un pennino, la S Pen.
http://tg24.sky.it/tg24/economia/201...p-vendita.html
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Azz.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)