Leggo che Manolas sta facendo le bizze per andarsene. La situazione è spinosa, visto che trattenerlo contro la volontà non si rivela mai una buona cosa. Arrivare ai soldi del Chelsea (3,5 milioni all'anno) non credo sia praticabile dalla Roma per i problemi di tetto ingaggi. Venderlo però sarebbe una perdita come plusvalenza, dato che la metà dei soldi andrebbero ai greci da dove lo avete prelevato.
Certo che se lo doveste dare via mi chiedo chi possiate prendere, a prezzi ragionevoli, per coprire il ruolo. Juan Jesus non mi sembra questa sicurezza, Rudiger ha dimostrato che senza la sua spalla va spesso in confusione.
Eh...che la Roma non vuole dargli, ma gli ha proposto 2 milioni. Arrivare a tre, per la Roma, significa comunque dover tagliare da altre parti, ed avere meno soldi da mettere sul piatto per acquisire altri giocatori.
Se fosse così facile Sabatini gli avrebbe dato i 3,5 del Chelsea e sarebbe stato tutto semplice. Invece vedo l'aria pesante.
Non credo proprio. La situazione non é semplice ma i dati rivelano l'ovvia conclusione della faccenda.
Fino al 31.08.2016 il 50% dell'eventuale cessione va Olimpiacos. Ergo: In questa sessione non si vende. Inoltre ci sono tre anni di contratto fino al 2019. L'adeguamento ci sta, tanto più che le cessioni dei vari Falque Liajic Sanabria di certo aiutano ad alleggerire il monte ingaggi.
Si troverà un compromesso che accontenti tutti. Tranne i laziali![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ma guarda, tanto Manolas o non Manolas, sarà un'altra stagione di vittorie zero per voi (non parliamo di noi...anche peggio). Quindi frega poco se lo teniate o meno.
Sta di fatto che la soluzione molto probabilmente sarà quella che dici, cioè dovrete, obtorto collo, alzargli lo stipendio. Questo a meno che il Chelsea non rilanci, oppure Manolas, vista l'aria di stagione poco vincente, non punti i piedi e non accetti il rinnovo.
sicuro gli daranno un aumento
quando un giocatore merita quell'ingaggio che chiede non sono mai situazioni obtorto collo imhouno dal rendimento di manolas lo devi mettere a bilancio con un ingaggio di circa 3 milioni di euro, puoi giusto decidere quanto far pesare la cifra sui premi individuali....
Secondo me, attualmente, per la Roma li vale tutti quell'aumento. Solo che devi poi vedere come si inserisce nel complesso degli altri giocatori. Perchè a parole sono tutti grandi amanti della maglietta e della squadra, ma poi fanno giustamente i professionisti e guardano allo stipendio. Quindi se aumenti lo stipendio ad uno perchè ha avuto un'offerta di trasferimento, è un attimo che te ne arrivano altri 2-3 con le medesime pretese. Naingolaan è stato il precursore di questa stagione (per la Roma ovviamente), ora arriva il prossimo a battere cassa. Se accontenti tutti iniziano i problemi con il budget stipendi.
non credo capiterà così, ci sono alcuni giocatori più importanti di altri e questo lo sanno tutti, dai procuratori ai giocatori stessi... se un vainquer (c'è ancora?) qualsiasi chiedesse l'aumento solo perché lo chiedono manolas e nainggolan si fanno una risata sino a natale
No, ci mancherebbe. Parliamo di giocatori di fascia similare. Per ora dei tre "top" che avevano, Pjanic, Naingolaan e Manolas, uno è andato, e due li devono rimpolpare bene di soldi (e sono andati subito a battere cassa...). Chi hanno oltre che potrebbe farlo? Florenzi? Lui è un discorso a parte, è romano e romanista. El Sharaawy? E' appena arrivato e non può. Dzeko....non scherziamo
Diciamo che quelli che potevano, l'hanno fatto subito.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)