Ferrari del Crotone pare che arriverà a Roma il prossimo anno, dato che questo lo giocherà in Calabria
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
A destra solo Florenzi, a sinistra Mario Rui ed Emerson Palmieri, al centro Manolas, Rudiger e Juan Jesus, più Nacho che è prossimo ad arrivare. all'occorrenza Jesus può giocare a sinistra e Nacho a destra.
Un altro a destra potrebbe/dovrebbe arrivare.
From tapatalk with love
Posso dirti che sono troppo pochi per una stagione intera, compresa (spero per voi) di coppe europee?
Florenzi non è un terzino, lo hanno capito anche i muri. Messo li vale la metà di quello che può rendere dalla trequarti in su, oltre che ogni tanto si perde la posizione. Inoltre non può reggere tutto un campionato + coppa da solo.
I due di sinistra sono mediocri, e Juan Jesus sarebbe comunque fuori ruolo. I centrali potrebbero anche andare, anche se personalmente non sono un grande estimatore di Juan Jesus, e credo che Rudiger sia poco più che sufficiente. Avete necessità di almeno uno a destra (anche due...) e comunque due terzini di valore. In CL con Mario Rui non si può vedere.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
A chi lo dici che bisogna accontentarsi di quello che passa il convento
Detto questo se devi tenere Florenzi come terzino, vendilo...almeno ci fai i soldi ed a lui non tarpi la carriera. Gli state distruggendo una carriera eccellente. E' uno dei pochi giocatori che invidio alla Roma.
Roma, Cicinho shock: "Devo bere fino a svenire, sto rischiando la vita"
Il terzino brasiliano che arrivò nel 2007 dal Real racconta i suoi problemi di alcolismo: "Ho incontrato Gesù dopo aver bevuto 18 capirinhas e 14 birre. Bevevo anche in Italia"
fonte: gazzetta.it
Dopo 18 capirinhas e 14 birre ai voglia ad incontrare Gesù, Napoleone, Batman e finanche Conan il Barbaro che balla il tip tap in tutù.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Si spiega tutto: quelli che sono andati ad acclamarlo a Fiumicino erano i proprietari dei bar di Roma.
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)