Lista tag utenti

Pagina 122 di 271 PrimaPrima ... 22 72 112 120 121 122 123 124 132 172 222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 2707

Discussione: Juventus F.C - Stagione 2016/2017

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

boh, io ancora fatico a crederci

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Comunque è confermato che la rata è pagabile in due anni, quindi cerchiamo di far fuori velocemente zaza e pereyra...

Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    Comunque è confermato che la rata è pagabile in due anni, quindi cerchiamo di far fuori velocemente zaza e pereyra...
    va bene, ma se fai fuori zaza e pereyra devi comunque sostituirli e comunque spendi quel che hai incassato...

Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    va bene, ma se fai fuori zaza e pereyra devi comunque sostituirli e comunque spendi quel che hai incassato...
    con le restrizioni delle rose da quest'anno fa un po' cadere la logica del "esce uno ne entra uno", comunque ad oggi con higuain ci sarebbero 5 attaccanti in rosa (Higuain, Dybala, Zaza, Mandzukic, Pjaca) quindi di fatto Zaza è di troppo.

per pereyra hai ragione, ma credo sia naturale che se escono lui e pogba a centrocampo ne arrivano 2 (ma comunque avresti quasi tutta la liquidità della cessione di pogba)

Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Pjaca io non lo conosco affatto, ma lo catalogano tutti come ala, quindi penso che vada a sostituire Cuadrado quando faceva l'ala avanzata e non come punta

però ripeto che non lo conosco affatto, magari può fare la seconda punta e diventa il vice dybala

c'è anche da chiedersi se a Mandzukic va bene giocarsela con Higuain... magari resta Zaza e se ne va lui

Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    Pjaca io non lo conosco affatto, ma lo catalogano tutti come ala, quindi penso che vada a sostituire Cuadrado quando faceva l'ala avanzata e non come punta

però ripeto che non lo conosco affatto, magari può fare la seconda punta e diventa il vice dybala

c'è anche da chiedersi se a Mandzukic va bene giocarsela con Higuain... magari resta Zaza e se ne va lui
    pjaca è un'attaccante che gioca largo.
    Però il "posto" di cuadrado in rosa è stato preso da dani alves, visto che si alternava con lichsteiner in fascia. A quel punto mi dirai che l'altro terzino destro in rosa non era cuadrado ma caceres. Esattamente, però è stato sostituito da benatia

Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    pjaca è un'attaccante che gioca largo.
    Però il "posto" di cuadrado in rosa è stato preso da dani alves, visto che si alternava con lichsteiner in fascia. A quel punto mi dirai che l'altro terzino destro in rosa non era cuadrado ma caceres. Esattamente, però è stato sostituito da benatia
    non lo intendevo proprio numericamente, ma come stile di giocatore da poter mettere a partita in corso per saltare l'uomo e creare scompiglio

Riserva L'avatar di Anubic
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

Steam ID: anubit989

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    questa purtroppo è l'unica verità. Diciamo che culo in Champions obiettivamente non ne abbiamo mai avuto, se non nei primi turni in generale... La Juve secondo me quest'anno ha capito che deve puntare alla Champions perché ti trovi senza Man UTD e Chelsea che hanno due degli allenatori migliori al mondo. Vedremo comunque. Potenzialmente siamo fortissimi.
    Culo a livello di sorteggi, con questa nuova ossatura potreste beccare squadre buone ma assolutamente non irresistibili anche nelle fasi successive al girone, ed arrivare con relativa facilità a semifinale o finale.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

pensandoci, per l'anno prossimo l'eventuale rata di Higuain verrebbe pagata quasi interamente con la cessione di Coman (fra cessione e plusvalenza)

Pagina 122 di 271 PrimaPrima ... 22 72 112 120 121 122 123 124 132 172 222 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •