aò ma che succede??
ha seri problemi di concentrazione... un po' lo capisco, visto che da quando è arrivato all'inter ha sempre trovato progetti tecnici inesistenti (ci fosse stato un allenatore che gli avesse spiegato 2 cose per migliorarsi... vedi la parabola opposta dell'ex gemello Bonucci), poi con le continue voci di mercato ovviamente chi glielo fa fare ad impegnarsi... però pure lui ci ha sempre messo il carico da 11 fino a lasciarsi andare!
aò ma che succede??
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
E se ne va, mancini se ne va![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
a me non risulta![]()
la retrocessione sul campo![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Poco fa Ausilio ha dichiarato che sarebbe partito per andare a parlare "di calcio" con Mancini..Che il Mancio si sia spaventato?
Candreva ad un passo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Inter-Candreva, adesso ci siamo: decisivo il bonus Champions
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...92237319.shtml
daje che forse quest anno evitiamo di fare figure di merda all'ultima prima di nasale, a costo che i l'anziali si devono fare 5 autogol![]()
Volano parole grosse in casa Inter...
Inter: Ranocchia, io come nuovo acquisto
(ANSA) - MILANO, 28 LUG - "Voglio restare qui, ho fiducia e sono contento di come sto lavorando, mi sento in crescita, potrei essere un nuovo acquisto. Guardo al futuro con grandi speranze". Andrea Ranocchia, al termine dell'amichevole dell'Inter contro l'Estudiantes, è ottimista e, da ex capitano, vuole spegnere a tutti i costi i casi Icardi, non sceso in campo e obiettivo del Napoli per il dopo-Higuain, e Mancini: "Mauro ha avuto un problema alla spalla e rischiava di farsi male - spiega Ranocchia -. Il mister sta lavorando come tutto lo staff per il bene dell'Inter. Possiamo competere per i primi tre posti in campionato? Non so dove possiamo arrivare, noi dobbiamo solo allenarci".
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)