Lista tag utenti

Pagina 71 di 80 PrimaPrima ... 21 61 69 70 71 72 73 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 800

Discussione: Europa sotto assedio

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    pare che uno dei due volesse partire per la siria e fosse stato fermato in turchia
    torno su questo argomento.

il tizio è uscito dal carcere a marzo per questo reato e ora era in libertà vigilata. sorvolo sul vigilato, anche se sei vigilato puoi cmq andare in giro con armi inproprie (e forse anche proprie).

ora mi chiedo, se il tizio voleva unirsi ai merdoni del califfo, secondo quale giudice è stato ritenuto possibile che potesse dopo un paio d'anni (non lo so eh, sparo a caso, saranno stati meno) essere considerato idoneo per essere riammesso in società?

quando tra l'altro è proprio nelle carceri che i mentecatti si radicalizzano?

Per carità, è vero che il grosso degli attentatori non sono passati dalle carceri però già che ne abbiamo qualcuno dentro, perchè rimandarlo fuori "bon dai l'è un brao butel..."
    Ultima modifica di Bel Vale; 27-07-2016 alle 08:24
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Mi stavo preoccupando che oggi non era ancora successo nulla.
    UP

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    Viene spiegato bene lì, l'Europa stanzia 37€ (o giù di li) per migrante alle cooperative che li gestiscono quindi per chi gestisce questi servizi è un business incredibile... E via ad aprire le porte facendone entrare il più possibile...
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Mafia Capitale ha cmq dimostrato che col business dei migranti ci mangiamo sia le coop rosse, come dici tu, sia quelle nere, come ometti tu
    Oltre alla specifica di olivar, non c'è rosso o nero, chi ruba non è ne comunista ne fascista.
    Poi che tutte le coop siano rosse e quindi mangino soldi è una generalizzazione pazzesca.
    Ti sei salvato dal mangiabufale, ma dall'ignorante no

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi tornando a ieri a parte lo schifo di andare ad uccidere un vecchio di 86 anni: pensate un pò se fosse successo il contrario, ovvero due cristiani in un paese islamico che uccidono un imam durante una funzione religiosa. Sarebbe scoppiata la guerra tempo due ore...

Ah, perla mattutina. Presta il cellulare ad un migrante* che, poverino, deve chiamare casa e qualche mese dopo.......vi lascio la sorpresa

http://www.genova24.it/2016/07/terro...cchini-111603/

* migrante marocchino, dove non c'è nessuna c@@@o di guerra, ma vabbè.....
    In pratica se fosse successo come ai tempi dei templari?

torno su questo argomento.

il tizio è uscito dal carcere a marzo per questo reato e ora era in libertà vigilata. sorvolo sul vigilato, anche se sei vigilato puoi cmq andare in giro con armi inproprie (e forse anche proprie).

ora mi chiedo, se il tizio voleva unirsi ai merdoni del califfo, secondo quale giudice è stato ritenuto possibile che potesse dopo un paio d'anni (non lo so eh, sparo a caso, saranno stati meno) essere considerato idoneo per essere riammesso in società?

quando tra l'altro è proprio nelle carceri che i mentecatti si radicalizzano?

Per carità, è vero che il grosso degli attentatori non sono passati dalle carceri però già che ne abbiamo qualcuno dentro, perchè rimandarlo fuori "bon dai l'è un brao butel..."
    Eh ma la difficoltà è che non puoi incarcerare una persona per motivi ideologici, finchè non commette un reato, a meno che non metti al bando un ideologia, ma poi dovresti anche applicar le leggi bene(e pazzainter forse sarebbe dentro).
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Eh ma la difficoltà è che non puoi incarcerare una persona per motivi ideologici, finchè non commette un reato, a meno che non metti al bando un ideologia, ma poi dovresti anche applicar le leggi bene(e pazzainter forse sarebbe dentro).
    perchè di grazia? :???:

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    In pratica se fosse successo come ai tempi dei templari?
    Si o come ai tempi dei Mori e di quel simpaticone di Dragut.
    Make Genoa great again!

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Oltre alla specifica di olivar, non c'è rosso o nero, chi ruba non è ne comunista ne fascista.
    Poi che tutte le coop siano rosse e quindi mangino soldi è una generalizzazione pazzesca.
    Ti sei salvato dal mangiabufale, ma dall'ignorante no
    Anche perchè il CPT di Modena lo gestisce il fratello di Giovanardi noto comunista... oppure il servizio infermieristico a Lampedusa è affidato a quei comunistacci del corpo di soccorso dell'Ordine di Malta... per non parlare del già citato Carminati...

E' quello che dicevo alla mia signora... in Corsica si può star tranquilli più di un francese...

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Ma vogliamo parlare dell'assedio più programmato della storia? dopo ristoranti e baretti, si son presi milan e inter, ora i cinesi si stan comprando tutta l'europa
    tra un po la vedo davvero dura
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Ed è così che si gestiscono extracomunitari nel suolo italico?

Ragusa, libero dopo tentativo rapimento bimba

E' di nuovo libero l'indiano di 43 anni Ram Lubhaya, indagato per il tentativo di sequestro di una bimba di 5 anni, lo scorso 16 agosto sul lungomare di Scoglitti (Rg). A stabilirlo è stato il sostituto procuratore di Ragusa Giulia Bisello, dopo l'interrogatorio dell'uomo, che si è concluso intorno all'una di notte.

Lasciato a piede libero in attesa della convalida del fermo per il tentativo di rapire una bimba di 5 anni, Ram Lubhaya, indiano di 43 anni, era stato trattenuto nella caserma dei carabinieri per essere interrogato dal sostituto procuratore Giulia Bisello. Era stata proprio il pm a disporre la sua libertà, scatenando reazioni polemiche sul web; lo stesso pm stamani ha chiesto ai carabinieri di rintracciare l'uomo, trovato, dopo una giornata di ricerche, in un casolare a Vittoria, ospite di altri extracomunitari. Con precedenti penali e senza permesso di soggiorno, l'indiano martedì scorso, in un momento di distrazione dei genitori che si trovavano sul lungomare della Lanterna di Scogitti (Ragusa) con la figlia e altri amici, prese in braccio la bimba di 5 anni e fuggì. Fu inseguito dagli stessi genitori, che riuscirono a riprendere la bambina, mentre l'uomo scappò; fu rintracciato qualche ora dopo dai carabinieri grazie all'identikit fornito da alcuni testimoni, e fermato. Ma venne rilasciato su disposizione del pm.

"Il mio assistito ha risposto a tutte le domande del pm, ha fornito la propria versione dei fatti e si è proclamato innocente". Lo dice all'ANSA Biagio Giudice, legale di fiducia dell'indiano Ram Lubhaya. L'avvocato spiega che "il pm ha deciso di non applicare alcuna misura restrittiva della libertà perché non vi erano i presupposti di legge". "Il fermo operato dai carabinieri non era stato convalidato dal pm e con l'interrogatorio di ieri sera si è chiusa questa prima fase - aggiunge il legale di fiducia dell'indagato - In sede di processo cercheremo di dimostrare l'estraneità del mio assistito all'ipotesi di reato contestato". Il sostituto procuratore di Ragusa Giulia Bisello, che ha in mano il 'caso', oltre ad interrogare l'indiano, che ha eletto come domicilio lo studio del suo avvocato, ha ascoltato ieri anche i genitori della bambina e alcuni testimoni presenti nel lungomare della Lanterna durante i concitati momenti del tentativo di sequestro.

La decisione del pm aveva scatenato reazioni polemiche sui social network e da parte di numerosi cittadini che, spaventati per l'episodio, si sono sfogati chiamando il 112. Il 'caso' è finito anche in un'interrogazione parlamentare del senatore di Fi, Maurizio Gasparri, che ha chiesto al ministro della Giustizia, Andrea Orlando, "di fare luce su quanto accade nel tribunale di Ragusa". Due giorni fa, lo stesso pm aveva chiesto ai carabinieri di rintracciare l'indiano per interrogarlo, ma l'uomo si era reso irreperibile. E' stato trovato ieri in un casolare, a Scoglitti, ospite di altri extracomunitari. Portato in caserma ci è rimasto circa sette ora, alla fine dell'interrogatorio è stato rimesso in libertà. La Procura di Ragusa spiega di agire secondo il codice penale: per il reato di tentativo di rapimento non è previsto l'arresto ma la conferma del fermo che può avvenire a piede libero e così ha deciso per la seconda volta di fila.

http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2...b3dd24227.html

Cioè ha già il foglio di via, con precedenti, rapisce una bimba e solo grazie al pronto intervento del genitore della bimba non le succede niente e non una ma ben due volte viene lasciato andare dal pm di turno

E con tordi del genere si può anche solo pensare che vengano fermati dei terroristi quando non si è in grado di gestire un caso del genere?
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Quando si prende qualcuno, come ha fatto il padre della bimba, bisogna picchiare fino a che non te lo tolgono dalle mani

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 71 di 80 PrimaPrima ... 21 61 69 70 71 72 73 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •