A culo![]()
Ma per la dogana come funziona?
A culo![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
27 euro con qualunque spedizione non pagherai ne dazi ne dogana.
oltretutto se è spedita "free shipping" non corri proprio il rischio.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io sto procedendo ancora con le operazioni di recupero dell'account, entro 48 ore dovrei risolvere secondo loro
UHM
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
La prima partita con i scarpini e' andata...
Sotto un piano calcistico di merdaCome cazzo fai a chiamare un avversario forte messo in campo bene..
e nella nostra squadra gente che faceva fatica a calciare un pallone fermo
Pero' le facce della gente che fissava i miei Tamarro Shoes e' stata una goduria
Parlando dei scarpini.. sembra che hanno retto (avevo paura che alla prima conclusione si sarebbero smontati)
Oggi ho qualche visichetta sotto il pollicione (ma credo sia normale, giusto?), dovuta anche al fatto che ci hanno dato un campo di merda duro da morire..
Quindi mi reputo soddisfatto!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)