ma che lei si sentisse 2 cazzi e mezzo, pace, sta nell'essere atleta di caratura mondiale (altrimenti non gareggerebbe nemmeno) che alla 4^ olimpiade riesce comunque ad arrivare ad un soffio dalla medaglia olimpica.
La colpa è dell'informazione perennemente azzerbinata che non riescono nemmeno a controbattere per paura di che? che in futuro neghi qualche ospitata sulla RAI?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
aggiungo: nessuno in tv che abbia fatto notare come gli atleti italiani non abbiano fatto SEASON BEST in queste olimpiadi (es: la pellegrini col miglior tempo stagionale sarebbe stata di bronzo!).
tutti tirati a lucido per gli assoluti italiani e il sette colli, alle olimpiadi che cazzo te ne frega di arrivare all'apice quando puoi fare il cazzo duro con le riserve e con quelli super-carichi di lavoro?
PS: a quanto pare la Pellegrina non si ritira per puntare al triplete di fallimenti![]()
Paltrinieri vince agevolmente la sua batteria
SuperGreg in ottima forma.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)