Diawara in lega pro un gran colpo, anche accardi. Obiettivo minimo playoff.
La campagna acquisti porta diversi volti nuovi in prestito tra cui diversi giocatori decisamente importanti come Amadou Diawara dal Bologna, Andrea Accardi (difensore centrale) dal Palermo, Victor da Silva (punta) dal Chievo, Luca Clemenza dalla Juventus e Josè Angel Blanco (difensore centrale) dalla Sampdoria andando un po' a migliorare i punti più deboli della nostra rosa.
Direi che sono parecchio soddisfatto della rosa completa e sono pronto a partire per questa nuova stagione puntando dritti verso la promozione in Serie B!
Purtroppo in piena preparazione e senza tanti giocatori arriva l'eliminazione nel primo turno di Coppa Italia in trasferta contro il FeralpiSalò tra l'altro non meritando di perdere ma avevo impostato una preparazione molto pesante fisicamente parlando e mancavano tanti titolari, quindi non sono troppo preoccupato.
Diawara in lega pro un gran colpo, anche accardi. Obiettivo minimo playoff.
Ottimo mercato complimenti (posti qualche img?)
Può essere che Pitbull sia calato l'anno scorso in concomitanza con il cambio di modulo? Magari rendeva meglio con quello vecchio?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Prima del cambio modulo aveva segnato 2 gol in 8 partite in campionato, con il nuovo modulo 11 gol in 18 partite quindi direi che non è il cambio modulo ma più una serie di infortuni che ne hanno minato la forma fisica.
Che immagini ti interessano? È la prima volta che posto quindi datemi pure consigli e suggerimenti!
Diawara lo pensavo un po'meglio, ma cmq buono per la c.
Difesa e trequarti blindate. Ci si aspetta una stagione al top
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Buon inizio di campionato per il Rimini con una vittoria in trasferta sulla Lupa Roma per 2 a 1 con reti di Blanco e Adalgiso Pitbull, seguito però da uno sfortunato pareggio interno per 2 a 2 con il Pontedera con due rigori contro. La terza partita è in casa con l'Entella ed è veramente un mix di emozioni incredibili: l'Entella passa in vantaggio dopo 4 minuti, ma al 74° arriva il pareggio del solito Adalgiso Pitbull, ma dopo 10 minuti l'Entella passa nuovamente in vantaggio, siamo al 90° minuto, gran cross dell'ottimo Pezzella per La Gumina che firma il pareggio. Dopo 40 secondi il Rimini recupera palla, La Gumina serve Adalgiso Pitbull che ci regala un'incredibile vittoria e il primo posto insieme alla Maceratese!
Da segnalare i 4 gol in 3 partite di Adalgiso Pitbull, La Gumina e Pezzella nella top 3 per media voto e Pezzella top assistman con 3 assist in 3 partite, veramente un inizio ben augurante, considerando anche che Ragatzu e soprattutto Pedrelli sono fermi ai box per infortunio in questo inizio di stagione.
![]()
Ultima modifica di Dexter2388; 23-08-2016 alle 11:25
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)