Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
Carissimo @Lore Viola te abitavi in una Catapecchia e a momenti finivi in un Dirupo. Persone VICINE a te che ti volessero aiutare non c'erano.. e se anche ci fossero state ad andare bene ti portavano in un Bilocale e ogni tanto in un Appartamento... invece arrivó una famiglia si rigida ma che ti ha portato a stare in Attico e ti ha portato in pure spesso in europa.... e ora hai il coraggio di lamentarti?
From Grödental
ma quale attico? io vivo fra il 4 e il 5 piano....
e in europa si mi ci porta.....ma a Brest....non Parigi....a Bratislava non a Praga....a Dresda...non a Berlino....

Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
Ma in quale legge di vita o del calcio è scritto che chi ha i soldi deve forzatamente spenderli a ripetizione a babbo morto? Mi permetto di andare di metafore pure io: se tu mi dicessi che il riccone ci fa campare a pane ed acqua... beh, potrei anche capirlo. Ma qui si mangia la ciccia bona tutte le settimane. Non sarà ostriche e caviale mi dirai ma la pancia bene o male ce l'hai sempre piena. Che poi vorrei ricordare che mica è un obbligo continuare a sedersi alla sua tavola.
la legge c'è! si chiama passione
e io "alla sua tavola" sono costretto a sedermi perchè è il cuore che me lo impone