1 e crisi mistica dei soliti noti![]()
Non ci sarà Conti, ma Borriello a farci subire il gol obbligatorio dell'ex avvelenato
Premesso questo, Totti non convocato per un problema alla caviglia, Giovanni Gesù acciaccato da valutare e tanti propositi di rivincita dopo la scoppola col Porto.
Previsione personale 2-2
1 e crisi mistica dei soliti noti![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
2-1.
From tapatalk with love
Ho scommesso 2, è l'occasione giusta per buttarsi alle spalle il fallimento del preliminare.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il solito pessimismo cosmico romanista farebbe pensare alla partita più difficile dell'anno. Invece la Roma deve solo giocare un minimo per avere la meglio di un Cagliari appena decente.
Qualora non facesse risultato pieno, ma peggio ancora perdesse, si aprirebbe una crisi mentale pesante all'interno dello spogliatoio.
spalletti non arriva a novembre di questo passo
Anche perchè dopo l'affaire totti di fine campionato scorso la sua figura ha perso potere, doveva farlo fuori e alla fine i risultati arrivavano solo grazie al capitano, certo viene da pensare che la squadra giocasse le ultime partite col freno a mano tirato finchè non entrava lui, d'altronde non si può negare l'ascendente e l'importanza che abbia nell'ambiente roma![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
E spalletti ha fatto pure l'errore di tornare dove era già stato, solo pochissimi hanno fatto bene tornando in una piazza dove erano già stati e per di più sapendo che difficilmente potesse vincere, la società non ha la potenza economica per vincere avendo come competitor la juve attuale![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Si riparte dall'unica certezza: Dzeko fuori per scelta tecnica
De Rossi in campo ma senza la fascia di capitano![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)