Beati voi...
70/20 è giusto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Beati voi...
FMITA.it
Gruppo Steam
Io ho 59/12 ma sto
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Dal pc fisso non riesco ad andare in Wi-fi,solo ethernet. Non capisco cosa dia fastidio, forse l'antenna di merda ce ne vuole una nuova.
Con il portatile invece vado a 49 in wifi, buono.
Richiesta fibra tim ad inizio agosto.
Tempi di attivazione 4 gg lavorativi.
Ad oggi nulla![]()
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Qualcuno magari ci è passato:
attivando una linea solo dati di Fastweb, profilo Joy, la vecchia linea tim (telecom) rimane separata?
Cioè devo fare la portabilità o chiudere la linea Tim per forza?
Potrei teoricamente (tralasciate il fatto che non è una cosa conveniente) tenere la linea tim solo per voce e fastweb come linea dati (però con doppino separato da quello telecom)?
Io l'ho richiesta a fine Luglio e me l'hanno annullata perché mi chiamavano operatori TIM ladri che volevano appiopparmi un'offerta più alta
Magari ci riprovo adesso, il problema è che da agosto hanno messo il modem a 3,90 euro al mese per 48 mesi (è d'oro?). Però purtroppo l'alternativa sarebbe Vodafone in VULA, non arriva altro qui, quindi mi sa che mi toccherà cedere al lato oscuro. Avrei fatto volentieri Joy di Fastweb.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)