Ah ok, ecco
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ah ok, ecco
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ieri comunque sono uscito per la terza voltaquesto mese, ero per fare un giretto senza pretese, al nono chilometro del giretto dei 12 di riscaldamento incrocio un gruppetto di 5 in mtb con le borse laterali.
Mi urlano "per assisi?"
al che mi giro, li riprendo e gli spiego che ci sono due strade, una molto carina, interna senza traffico ma con 3/4 muri al 15% che li porta poi a metà costa del Subasio e da li in discesa verso Assisi, ma loro mi chiedono di fare la ss 298 (di sicuro migliore, anche se + trafficata).
al che mi sono proposto di accompagnarli sino in cima allo scollinamento della SS.
MI è servito almeno in compagnia ho subito fatto una salita, altrimenti avrei fatto un pò di piano e basta.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Sì alla fine quando sono da solo non vado mai oltre i 30-40 km, in compagnia invece si chiacchiera e c'è anche un po' di sana competizione.
Oggi uscita col mio amico, ci siamo fatti un po' di salite sloveneabbastanza dura, 77 km e dopo il 35° tutto un saliscendi. E' arrivato davanti in ogni salita, ma io sempre lì a 15-20 secondi. Prestazione onorabilissima.
https://www.strava.com/activities/693028245
grande Salento
e dire che ho iniziato tutto io, ma guarda che bravi che siete![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
proviamo a spaccare sto mese di settembre
Ho anche preso su due sfide, completare 9000 metri di dislivello + nel mese, percorrere una giornata da 115 km.
La seconda forse la realizzo proprio martedì prossimo se vado sino ad Assisi![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Vedo vedo che stai andando ogni giorno
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
per domani chissà, bisogna vedere il tempo (mette pioggia) e l'architetta![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Oggi 30 km ma ben tirati, in realtà volevamo fare più strada ma il mio amico ha bucato dietro e ci siamo resi conto che anche la catena era andata, da cambiare, quindi sosta dal meccanico e ritorno a casa vista l'ora.
Ho fatto il record personale sulla costiera, 10 km a 40 di mediachiaro che in due è molto più facile, ci siamo dati regolarmente il cambio ogni 500 mt, però se non hai la gamba non spingi.
Ordinato oggi il gps per la bici, finora andavo con l'orologioPolar M450 con sensori di cadenza e velocità...è ora di fare i seri.
![]()
sul gps ci sto facendo un pensiero anche io, perché il cellulare è ottimo con strava, ma la durata è diciamo intorno alle 3/4 ore.
Oggi io invece 74.5 (secondo strava) ; 76.29 km secondo il Sigma.
Ho notato che c'è sempre una certa discrepanza fra i due870 m di dislivello
![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)