Lista tag utenti

Pagina 66 di 95 PrimaPrima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 946

Discussione: S.S.C. Napoli 1926 - Stagione 2016/2017

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Valdifiori è a carico del Torino.
    Ma comunque entro 12 ore al massimo sapremo

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Una cosa non capisco... Ma è 25 + 1 e Valdifiori il Toro lo paga l'anno prossimo 4 milioni (in quel caso fanno 21+1) oppure 25 + 1 + Valdifiori valutato 4 milioni ma compreso nella trattativa? Da 22 a 30 sono molti comunque. Per quanto Maksimovic l'anno scorso non abbia praticamente mai giocato (16 presenze) e quindi 22 milioni sono comunque troppi.
    io ho capito 25 + 1 + il valore di Valdifiori

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io ho capito 25 + 1 + il valore di Valdifiori
    Su tuttomercatoweb si parla di Valdifiori in prestito 1M + obbligo di riscatto 4M

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Su tuttomercatoweb si parla di Valdifiori in prestito 1M + obbligo di riscatto 4M
    l'ultima di stamattina secondo Di Marzio sembra con due operazioni distinte entrambe definitive
    da una parte 25 + 1 di bonus dall'altra 3,5 cash

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    l'ultima di stamattina secondo Di Marzio sembra con due operazioni distinte entrambe definitive
    da una parte 25 + 1 di bonus dall'altra 3,5 cash
    Ok, quindi alla fine sarebbe 22 + 1 + Valdifiori... che sono comunque 27 milioni...

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Valdifiori è a parte. Bizio la polemica la vedi solo tu sinceramente, io non la vedo, ti ho semplicemente risposto. Su questo forum avete troppo spesso la tendenza ad incazzarvi e buttarla a polemica troppo presto. Non è diretta a te eh, ma in generale è così ed infatti non si vedono utenti nuovi da un pezzo. Ma vabbè non mi interessa aprire il dibattito qua su sta cosa per niente, semplicemente direi che spesso prendete delle cose davvero troppo pesantemente e questi sono i risultati per come la vedo. Rilassatevi!

Quando fa comodo c'è chi mette dentro pure lo stipendio quando no no. Vabbeh

Sono 25+1+stipendio meno i circa 4 di validifiori (che però prendono il prossimo anno), forse poco più se ci mettiamo il suo stipendio. Almeno così leggo oggi in giro.

Chi avreste preso al posto di maksimovic in ogni caso? Sennò parliamo di aria fritta..

Edit: di Marzio sembra confermare ma dice che valdifiori sarà subito definitivo e non in prestito. 25+1 eventuale di bonus - 3,5 le cifre.

Sinceramente non ho idea di come sia, ma sembra che per sarri sia la prima scelta quindi mi fido...a 22,5 circa (21,5 + 1 di bonus) chi avreste preso di valido e che magari conosceva già il campionato? Non vedete le difficoltà che hanno avuto club ben più grossi a trovare difensori di buon livello da integrare?
    Ultima modifica di @lex; 31-08-2016 alle 11:47

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Maksimovic va al Napoli per 25 più 2 di bonus.

Valdifiori va al Toro per 3,5.

Ci siamo tolti un trentenne che a Napoli aveva avuto evidenti difficoltà e questo è ottimo.

Vediamo se Maksimovic dimostrerà di valere la somma spesa. Nel complesso, ottimo mercato. Abbiamo rinforzato in modo clamoroso la panchina (cosa che era mancata lo scorso anno), prendendo per giunta giocatori giovani e di grandissimo valore. Ovviamente ora bisognerà dimostrarlo in campo, come sempre.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Ok, quindi alla fine sarebbe 22 + 1 + Valdifiori... che sono comunque 27 milioni...
    si più o meno
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Valdifiori è a parte. Bizio la polemica la vedi solo tu sinceramente, io non la vedo, ti ho semplicemente risposto. Su questo forum avete troppo spesso la tendenza ad incazzarvi e buttarla a polemica troppo presto. Non è diretta a te eh, ma in generale è così ed infatti non si vedono utenti nuovi da un pezzo. Ma vabbè non mi interessa aprire il dibattito qua su sta cosa per niente, semplicemente direi che spesso prendete delle cose davvero troppo pesantemente e questi sono i risultati per come la vedo. Rilassatevi!

Sono 25+1+stipendio meno i circa 4 di validifiori (che però prendono il prossimo anno), forse poco più se ci mettiamo il suo stipendio. Almeno così leggo oggi in giro.

Chi avreste preso al posto di maksimovic in ogni caso? Sennò parliamo di aria fritta..

Edit: di Marzio sembra confermare ma dice che valdifiori sarà subito definitivo e non in prestito. 25+1 eventuale di bonus - 3,5 le cifre.

Sinceramente non ho idea di come sia, ma sembra che per sarri sia la prima scelta quindi mi fido...a 22,5 circa (21,5 + 1 di bonus) chi avreste preso di valido e che magari conosceva già il campionato? Non vedete le difficoltà che hanno avuto club ben più grossi a trovare difensori di buon livello da integrare?
    allora, io non ho mai messo costi di stipendio nei calcoli di quanto viene valutato un giocatore a meno di non specificarlo chiaramente (ma dubito di aver mai fatto calcoli del genere); io mi scaldo quando per dire una cosa diversa si legge un dato oggettivo (per quanto possa essere oggettivo un dato di cui non si conoscono ancora cifre ufficiali) e lo si rivolta a propria discrezione per un non precisato motivo

ho detto che la valutazione data al cartellino di maksimovic è stata di quasi 30 milioni in base ai numeri di ieri... oggi dico che è "sopra" i 25

1) "quasi" è fondamentale e tu nella replica te lo dimentichi
    2) continui a dire che pagate 22,5 bonus compresi abbassando quanto il toro vi darà per valdifiori, senza capire che io faccio un discorso di "valutazione" e non di esborso economico
    3) nessuno ha criticato la mossa del Napoli ma anzi abbiamo discusso insieme con @Tossico che nell'ultimo periodo i prezzi per i difensori "buoni" sia schizzato alle stelle

quello che a me fa scaldare è che la tua risposta non aggiunge nulla a quanto detto, anzi, inizia subito con una critica del post fatto ("ma 30 dove?") e prosegue con un'analisi che sembra propendere alla difesa di una spesa fatta dal Napoli (senza che nessuno l'avesse criticata) chiudendo con una valutazione condita di altri esempi di spese fatti tesa a spiegare i perché di una spesa così "grossa".... spiegazione sulla quale abbiamo già convenuto per esempio per cui che bisogno c'era di puntualizzare una cosa in quel modo, scusa eh sarebbe bastato un semplice: sono d'accordo

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Maksimovic va al Napoli per 25 più 2 di bonus.

Valdifiori va al Toro per 3,5.

Ci siamo tolti un trentenne che a Napoli aveva avuto evidenti difficoltà e questo è ottimo.

Vediamo se Maksimovic dimostrerà di valere la somma spesa. Nel complesso, ottimo mercato. Abbiamo rinforzato in modo clamoroso la panchina (cosa che era mancata lo scorso anno), prendendo per giunta giocatori giovani e di grandissimo valore. Ovviamente ora bisognerà dimostrarlo in campo, come sempre.
    si più o meno

allora, io non ho mai messo costi di stipendio nei calcoli di quanto viene valutato un giocatore a meno di non specificarlo chiaramente (ma dubito di aver mai fatto calcoli del genere); io mi scaldo quando per dire una cosa diversa si legge un dato oggettivo (per quanto possa essere oggettivo un dato di cui non si conoscono ancora cifre ufficiali) e lo si rivolta a propria discrezione per un non precisato motivo

ho detto che la valutazione data al cartellino di maksimovic è stata di quasi 30 milioni in base ai numeri di ieri... oggi dico che è "sopra" i 25

1) "quasi" è fondamentale e tu nella replica te lo dimentichi
    2) continui a dire che pagate 22,5 bonus compresi abbassando quanto il toro vi darà per valdifiori, senza capire che io faccio un discorso di "valutazione" e non di esborso economico
    3) nessuno ha criticato la mossa del Napoli ma anzi abbiamo discusso insieme con @Tossico che nell'ultimo periodo i prezzi per i difensori "buoni" sia schizzato alle stelle

quello che a me fa scaldare è che la tua risposta non aggiunge nulla a quanto detto, anzi, inizia subito con una critica del post fatto ("ma 30 dove?") e prosegue con un'analisi che sembra propendere alla difesa di una spesa fatta dal Napoli (senza che nessuno l'avesse criticata) chiudendo con una valutazione condita di altri esempi di spese fatti tesa a spiegare i perché di una spesa così "grossa".... spiegazione sulla quale abbiamo già convenuto per esempio per cui che bisogno c'era di puntualizzare una cosa in quel modo, scusa eh sarebbe bastato un semplice: sono d'accordo
    penso che se una critica si possa muovere al Napoli sia questa che ho grassettato qui. Aver rinforzato clamorosamente la panchina. Ok, ma dove? In ruoli dove oggettivamente il Napoli come titolari è stratosferica, e in un posto c'è il capitano che è insostituibile, in altri due ci sono tre giocatori oggettivamente fortissimi. Nel caso di specie, al Napoli continuano a mancare le fasce difensive. Non dimenticando che comunque avete perso uno che l'anno scorso ha fatto 36 gol. Ok per il gioco di Sarri, ma 36 sono tanti tanti tanti... Sì comunque, il Napoli ha costruito una panchina con giovani di avvenire ("sicuro" è morto) ma secondo me in difesa avrebbe potuto fare qualcosa in più. Non so i nomi...

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

@Tossico a me sembra strano che si siano spesi così tanti soldi per dei panchinari, siamo così sicuri che Rog, Diawara e Maksimovic faranno tutti le "riserve"?

Pagina 66 di 95 PrimaPrima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •