Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 946

Discussione: S.S.C. Napoli 1926 - Stagione 2016/2017

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Valdifiori è a parte. Bizio la polemica la vedi solo tu sinceramente, io non la vedo, ti ho semplicemente risposto. Su questo forum avete troppo spesso la tendenza ad incazzarvi e buttarla a polemica troppo presto. Non è diretta a te eh, ma in generale è così ed infatti non si vedono utenti nuovi da un pezzo. Ma vabbè non mi interessa aprire il dibattito qua su sta cosa per niente, semplicemente direi che spesso prendete delle cose davvero troppo pesantemente e questi sono i risultati per come la vedo. Rilassatevi!

Quando fa comodo c'è chi mette dentro pure lo stipendio quando no no. Vabbeh

Sono 25+1+stipendio meno i circa 4 di validifiori (che però prendono il prossimo anno), forse poco più se ci mettiamo il suo stipendio. Almeno così leggo oggi in giro.

Chi avreste preso al posto di maksimovic in ogni caso? Sennò parliamo di aria fritta..

Edit: di Marzio sembra confermare ma dice che valdifiori sarà subito definitivo e non in prestito. 25+1 eventuale di bonus - 3,5 le cifre.

Sinceramente non ho idea di come sia, ma sembra che per sarri sia la prima scelta quindi mi fido...a 22,5 circa (21,5 + 1 di bonus) chi avreste preso di valido e che magari conosceva già il campionato? Non vedete le difficoltà che hanno avuto club ben più grossi a trovare difensori di buon livello da integrare?
    Ultima modifica di @lex; 31-08-2016 alle 11:47

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •