Originariamente Scritto da
bizio77
si più o meno
allora, io non ho mai messo costi di stipendio nei calcoli di quanto viene valutato un giocatore a meno di non specificarlo chiaramente (ma dubito di aver mai fatto calcoli del genere); io mi scaldo quando per dire una cosa diversa si legge un dato oggettivo (per quanto possa essere oggettivo un dato di cui non si conoscono ancora cifre ufficiali) e lo si rivolta a propria discrezione per un non precisato motivo
ho detto che la valutazione data al cartellino di maksimovic è stata di quasi 30 milioni in base ai numeri di ieri... oggi dico che è "sopra" i 25
1) "quasi" è fondamentale e tu nella replica te lo dimentichi
2) continui a dire che pagate 22,5 bonus compresi abbassando quanto il toro vi darà per valdifiori, senza capire che io faccio un discorso di "valutazione" e non di esborso economico
3) nessuno ha criticato la mossa del Napoli ma anzi abbiamo discusso insieme con
@
Tossico
che nell'ultimo periodo i prezzi per i difensori "buoni" sia schizzato alle stelle
quello che a me fa scaldare è che la tua risposta non aggiunge nulla a quanto detto, anzi, inizia subito con una critica del post fatto ("ma 30 dove?") e prosegue con un'analisi che sembra propendere alla difesa di una spesa fatta dal Napoli (senza che nessuno l'avesse criticata) chiudendo con una valutazione condita di altri esempi di spese fatti tesa a spiegare i perché di una spesa così "grossa".... spiegazione sulla quale abbiamo già convenuto per esempio per cui che bisogno c'era di puntualizzare una cosa in quel modo, scusa eh sarebbe bastato un semplice: sono d'accordo