32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Sempre catastrofici....passate dalla lotta scudetto alla lotta per non retrocedere. Siamo seri, avete una squadra di altissimo livello, subito dietro alla Juve, al pari del Napoli. Inoltre voi non avrete coppe di prestigio con le quali distrarvi. Per il campionato dovreste essere un filo avvantaggiati.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
a parte il fatto che se pallotta si rompe, fa due fatichee poi potrebbe pure essere che sindaco,governatori, giornalisti, giocatori,dirigienti,procuratori e tifosi si rompano di lui.
comunque ci sono circa 200 milioni di finanziamenti, vendor loan e similaria da ripagare alle banche...un altro tizio scemo ce lo trovano purtroppo
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)