Si ma pagare più di 21 milioni Witsel in scadenza sta bene li
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
come dicevo ieri hai voglia di lamentarti con marotta e co ad arrivare all'ultimo giorno di mercato a chiudere operazioni del genere... se questi russi non mollano un cm hai ben poco da fare...
e a me puzza un po' la questione matuidi, luiz gustavo ect secondo me erano specchietti per le allodole proprio per i russi... "stiamo mollando witsel, non è più una priorità" in modo da ripiombarci verso la fine del mercato (come hanno fatto poi) il problema è che questi non si sono scomposti minimamente![]()
Si ma pagare più di 21 milioni Witsel in scadenza sta bene li
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
è come hai scritto tu nell'ultimo post. 5*3 anni + 10 per riscattarlo definitivamente + eventuali 4 di bonus. Diciamo che il riscatto è obbligatorio, ma il punto è che lo paghi alla fine in più anni, perché il pagamento è triennale per il riscatto. I prestiti invece sono annuali come pagamento. Se ci dovesse essere la vittoria della Champions in mezzo al riscatto o ai bonus, ben venga pagarli![]()
secondo me è una questione di principio... l'everton aveva valutato 30 milioni e non accettano che
1) lui rifiuti avendo un accordo con la juve
2) la juve forte di questo offra parecchio di meno
siccome sono abbastanza facoltosi, del mancato guadagno se ne fottono il giusto![]()
Cmq non ci sta capendo nulla Sky su Witsel, ora l'ultima dice accordo raggiunto con lo Zenit ma in attesa che quest'ultimo ufficializzi il sostituto
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ma witsel ha già dichiarato da un bel pezzo che se non fosse partito quest'estate non avrebbe rinnovato e giocato l'ultima stagione in russia... Secondo me stanno sparando ipotesi perché deve essere ancora ufficializzato, ma il problema secondo me non è che i russi ora chiedono quei 2mln in più. Onestamente ne chiedono 2 in più con il rischio di perderne 20?
pare che in russia stiano aspettando tale samaris (che non so chi sia) che ha lasciato il ritiro della grecia per andare a firmare.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)