be i tifosi attaccati al campo e tutte le altre amenità appresso, portano un fracco di soldi, ma un fracco di soldi....non sarà che prima del 2011 la juve ha versato in cassa i soldi di un finanziamento dei soci per far quadrare i bilanci e poi vincendo ha creato un margine positivo e adesso chi la ferma più.....no sono stati i tifosi attaccati al campo...certo certo come no
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
bisognerebbe chiedere a @Tossico o @olivar ma secondo me la media al delle alpi era più bassa di quella attuale allo stadium pur avendo più "spazio" potenziale, lo stadio era freddo e scomodo, l'ho sentito dire ovunque
edit: c'è anche da considerare che allo stadium hanno battuto i precedenti record di incassi per singolo evento per cui oltre a staccare i biglietti lo stadio porta un indotto che in uno stadio non tuo non hai...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)