Lista tag utenti

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 197

Discussione: Terremoto

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    hanno fatto anche una vignetta su Nizza. le fanno su tutto, non hanno mica problemi.

beh c'è da dire che l'intento è chiaramente quello di criticare la gestione dei terremoti in italia.

ecco, io le loro vignette le ho sempre trovate eccessive. basta immedesimarsi in uno qualsiasi dei temi toccati dalle loro vignette per capire che chi viene toccato direttamente facilmente se ne risente.

è anche vero che non mi cambia la vita e non cambia a nessuno sapere che un giornalino che tira poche decine di migliaia di copia fa vignette satiriche.

però, però...

chi si riempiva la bocca di #jesuischarliehebdo adesso non si può tirare indietro, se eri CH prima lo sei anche adesso
    ecco, quello è il problema...la gente che ride della vignetta di maometto (perchè chi se ne fotte di maometto) o sulla religione cattolica e poi si indigna a morte per una vignetta satirica sulle case costruite male che cadono sotto al terremoto

anche il sindaco di amatrice ha sbagliato, io avrei risposto semplicemente: "ah si? CH ha fatto la vignetta? e chi se li incula?"

la giustificazione è che:
    sul terremoto e sui morti non si può scherzare (cit.)

invece di Dio, di Maometto, del Papa o del crocifisso si può ridere a crepapelle
    magari anche sputare sui santini ... tanto è gente morta secoli fa

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    e invece prendiamo coscienza della nostra povera stupidità in quanto esseri umani che nulla possono contro la forza della natura e siamo così miseri da ammazzarci tra di noi per pura follia...

(che poi il terremoto non ha mai ucciso nessuno, è la casa che ti viene in testa ad ammazzarti).
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    chi si riempiva la bocca di #jesuischarliehebdo adesso non si può tirare indietro, se eri CH prima lo sei anche adesso
    https://www.fmita.it/forum/showthrea...ll=1#post62030

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Io ho appena messo la foto je suis charlie su fb.
    han ragione, gli immobili in italia sono una mafia e in certi posti l'abusivismo fa padrone, oltre al fatto che come sempre c'è chi ci mangia sia prima che dopo su ste cose e sarebbe da inculare a fuoco
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Nuova vignetta

Spettacolo. No però ad un certo punto hanno anche ragione (fermo restando che ce li stiamo inculando troppo)
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems

che poi non è neanche vero perchè le facevano anche quelli bravi
    questa è una bella risposta, di quelle che
    "da quella curva spunterà
    quel naso triste da italiano allegro
    tra i francesi che s'incazzano"

perché purtroppo per loro, malgrado un ceppo gallico, non sono che mezze fotocopie, il nostro genio (come le nostre nefandezze, saranno sempre troppo per loro).

Cmq non conoscevo CH sino all'attentato di Parigi, non m'è fregato delle loro vignette all'epoca, ne me ne frega oggi, produce carta di miglior qualità la scottex.

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    la giustificazione è che:
    sul terremoto e sui morti non si può scherzare (cit.)

invece di Dio, di Maometto, del Papa o del crocifisso si può ridere a crepapelle
    magari anche sputare sui santini ... tanto è gente morta secoli fa
    oppure dietro "satira", si pensa che possa dirsi tutto tutto, mentre non è così (IMHO).

Nuova vignetta

Spettacolo. No però ad un certo punto hanno anche ragione (fermo restando che ce li stiamo inculando troppo)
    noi chi?

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma la satira senza freni non la concepisco. Non ero Charlie prima e non lo sarò ora, né domani.
    *

La satira ha la sua ragion d'essere nel colpire i potenti, i corrotti, i malfattori e soggetti negativi in genere e non di certo sparando vignette a cazzo per fare sensazione con l'effetto di offendere mortalmente persone che stanno soffrendo in modo atroce.

E quando si oltrepassa volontariamente qualsiasi confine etico come sono soliti fare (le loro vignette su Maometto sono qualcosa di agghiacciante) si va incontro anche ad estreme conseguenze, perchè un conto è il reporter di guerra che a costo della sua stessa vita riporta quanto accade in luoghi disperati, un conto sono dei scribacchini senza dignità che sputano su tutto e alla lunga hanno raccolto l'odio seminato, andassero in piazza ad Amatrice a sventolare le loro vignette se sono così convinti del loro operato e vediamo cosa raccoglierebbero anche lì.
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma la satira senza freni non la concepisco. Non ero Charlie prima e non lo sarò ora, né domani.
    io invece penso che la satira non debba avere freni altrimenti non sarebbe satira, poi si può discutere su chi sia più bravo o meno bravo
    hanno fatto anche una vignetta su Nizza. le fanno su tutto, non hanno mica problemi.

beh c'è da dire che l'intento è chiaramente quello di criticare la gestione dei terremoti in italia.

ecco, io le loro vignette le ho sempre trovate eccessive. basta immedesimarsi in uno qualsiasi dei temi toccati dalle loro vignette per capire che chi viene toccato direttamente facilmente se ne risente.

è anche vero che non mi cambia la vita e non cambia a nessuno sapere che un giornalino che tira poche decine di migliaia di copia fa vignette satiriche.

però, però...

ecco, quello è il problema...la gente che ride della vignetta di maometto (perchè chi se ne fotte di maometto) o sulla religione cattolica e poi si indigna a morte per una vignetta satirica sulle case costruite male che cadono sotto al terremoto

anche il sindaco di amatrice ha sbagliato, io avrei risposto semplicemente: "ah si? CH ha fatto la vignetta? e chi se li incula?"
    * più o meno su tutto (e mi preoccupa )

che poi non è neanche vero perchè le facevano anche quelli bravi
    però è stato un ottimo modo di rispondere satiricamente parlando... io trovo che il botta risposta di questo genere sia stato più bello della levata di scudi anti CH di un po' tutto il politicame (lo stesso che magari appunto si era eretto a charliehebdoista dopo l'attentato)

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

non proprio su tutto, qualche tempo fa cacciarono in malo modo la loro penna di punta perchè una vignetta sulla presunta conversione all'ebraismo del figlio di Sarkozy venne considerata "antisemita"

in ogni caso se ne sta parlando pure troppo, che poi è proprio quello che vogliono, si tratta pur sempre di un giornalino che senza l'attentato sarebbe fallito da un pezzo.
    Ultima modifica di totoro; 03-09-2016 alle 09:50

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •