Mi stai dando del mafioso? sei un ragazzetto molto particolare sai. Rileggi sopra, riguarda la vignetta e poi mi rispieghi il messaggio. La prima vignetta mi devi spiegare, te la ricordo qui di seguito:
Poi dopo hanno tirato in ballo la mafia con la seconda vignetta, quando si son sentiti attaccati. Per venire a sapere che ci sta la mafia dietro il 99% degli affari non dovevano venire loro a ricordarcelo in una circostanza del genere, scommetto che non sono indenni neppure loro. O in Francia non ci sta Mafia?ce n'è ce n'è, parlassero della loro.
fallire? quelli mica campano perché vendono
con quella tiratura dubito che ci guadagnano gli stipendi![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)