Premesso che non ho letto tutto il topic, c'è qualcuno che segue The Bridge?
Mi ha ingrippato non poco.![]()
A proposito di serie TV, questa notizia ha dell'incredibile:
Premesso che non ho letto tutto il topic, c'è qualcuno che segue The Bridge?
Mi ha ingrippato non poco.![]()
Ultima modifica di Lestat; 07-10-2014 alle 17:23
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Rappresentato pienamente gli anni in cui è uscito non direi, Twin Peaks era un progetto fortemente a rischio, nazional-impopolare. Il fatto di aver fatto centro, di aver trovato il consenso su larga scala ha fatto si, che lasciasse traccia, traccia storica.
E' da una decina di anni che questo rumors veniva reciclato tra i vari fan-site, ma a quanto pare, quest'anno è arrivata la conferma da parte dello stesso Frost. Twin Peaks avrà finalmente una terza serie, composta da 9 episodi diretti tutti da Lynch stesso e uscirà nel 2016.
Anch'io sono rimasto basito. Twin Peaks l'ho amato come nessun altra cosa che sia mai passata per l'antenna, e scoprire oggi che arriverà un seguito produce un certo turbamento.
Avrei preferito vedere Lynch alle prese con un nuovo serial, ma evidentemente deve aver capito di non riuscire più ad uscire da un certo tipo di linguaggio; riprendere Twin Peaks forse è più giusto che produrre un nuovo serial, ma con lo stesso linguaggio. Vedremo..
Stasera riprende The Walking Dead negli USA, domani la puntata in italiano
E io devo aspettare mercoledì per vederla![]()
Alla fine ho finito anche io Dexter.
Ma che finale é?![]()
Già. Le prime e-4 stagioni sono spettacolari e forse era giusto finire li.
Quelle successive tutte un po forzate
Vista ieri le prime due puntate di gotham. Era tanto che non vedevo una serie tv in tv
La prima impressione è tutt'altro che positiva, in pratica Gotham e l'universo DC mi sono sembrati solo un pretesto per mettere in piedi un poliziotto sanguinolento e mediocre, appoggiandosi su personaggi che i fan non possono non seguire... una mossa alla George Lucas in pratica.
Spoiler:
In sostanza il mio primo giudizio è negativo con riserva. Voglio vedere dove vogliono andare a parare
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)