L'entrata nell'uscitaè molto pericolosa. Bisogna vedere anche se lo prende.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io avrei optato per il giallo, secondo me hanno creduto che l'avesse toccata con le mani...![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
io rimango dell'idea che il metro dev'essere sempre uguale in ogni zona del campo...
per come l'ho vista io anche se l'uscita è scomposta Storari prende la palla prima che colpisca i piedi, una cosa del genere in area di rigore non è considerato fallo, certo non sapremo mai cosa ha visto l'assistente a 40 mt di distanza, in ogni caso mi sembra una decisione dubbia perché viene presa "suggerendo" cosa sia accaduto da uno che sta sulla linea di porta, da un altro che sta sulla linea del fallo laterale mentre il più vicino è l'arbitro che inizialmente lascia correre...
in tutti i casi l'episodio sfortunato si accetta, non si è perso per questo anche se ha penalizzato ovviamente una possibile rimonta, i problemi sono altri imho
@ataris è da febbraio scorso che ho cambiato in modo definitivo l'opinione sul mister eh![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)