sul secondo di Icardi non posso aiutarti, non ho visto i goal dell'inter.
Sino al 60imo, comunque Pescara avanti meritatamente, Inter ancora parecchio lavoro da fare.
Poi non so, ho smesso di vederla![]()
Di ritorno dallo stadio, la storia è sempre la stessa, che sia B o A il Pescara non ha una difesa
Fa malissimo perdere così sinceramente, permettetemi di dire che l'Inter è una squadraccia
Aquilani si candida di prepotenza per il posto da ruba stipendio della squadra intanto, peccato davvero ma vabbè, si va avanti
EDIT: Ma Icardi sul secondo gol la tocca con la mano? Non l'ho visto bene![]()
Ultima modifica di Chuck_PE; 11-09-2016 alle 23:19
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
sul secondo di Icardi non posso aiutarti, non ho visto i goal dell'inter.
Sino al 60imo, comunque Pescara avanti meritatamente, Inter ancora parecchio lavoro da fare.
Poi non so, ho smesso di vederla![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
il problema dell'inter non è tanto il gioco indegno, ma che manca TOTALMENTE di un minimo di condizione fisica richiesta nel gioco del calcio... è inutile giocare con 2 ali che non hanno la forza nelle gambe di saltare il terzino avversario perchè al 30esimo sono come Fantozzi quando vede l'Arcangelo Gabriele sulla traversa
Candreva e Perisic dovrebbero fare questo lavoro 30 volte ciascuno a partita, invece gli manca proprio la forza nelle gambe... idem i CC che dovrebbero pressare continuamente 20m più in avanti e ripartire con più forza, dovrebbero far rimbalzare a 5m ogni avversario contro cui sbattono! Figuratevi che Murillo si è fatto bruciare in velocità un paio di volte... e se gli togli la velocità è inadatto a qualsiasi cosa che non sia il muratore
Inoltre abbiamo una batteria di terzini che definire scarsi è dir poco... tutti e 4 non sono ne' destri ne' sinistri (da qualsiasi lato li schieri devono sempre rientrare sull'altro piede prima di pensare di crossare) e non capisco perchè in fase d'appoggio stringono centralmente invece di stare larghissimi e cercare di allargare gli avversari... mai una volta che si siano sovrapposti.. anche coi tempi sbagliati mi accontenterei
![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Uno si può sperticare in analisi tecniche di ogni tipo ma alla fine tutto si riduce ad un lancio da tutt'altra parte, che al 90esimo viene deviato fortuitamente in zona Icardi che fra due difensori che si ostacolano (e sono cortese nel mio dire) la spiattella dentro.
E' culo. Fa parte del gioco, ma da qui a dire, come leggo in giro, che la vittoria é arrivata per il lavoro... ce ne correE' arrivata grazie al culo, accettiamolo, e ok... Ma non si possono sentire ste dichiarazioni da "successone tattico" quando in realtà al 90esimo stavi 1-1 in faticosissima rimonta
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Oddio, non ho visto tutta la gara, ma un minuto prima Bizzarri aveva fatto il miracolo su Palacio dopo vaccata di Aquilani...
Inviato dal mio cesso
Se fai giocare in Serie A Gyomber mi pare il minimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Quando una virgola può cambiare la tua vita![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)