Lista tag utenti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: [3° Giornata] Pescara - Inter

Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Menzionato
    190 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Di ritorno dallo stadio, la storia è sempre la stessa, che sia B o A il Pescara non ha una difesa
    Fa malissimo perdere così sinceramente, permettetemi di dire che l'Inter è una squadraccia
    Aquilani si candida di prepotenza per il posto da ruba stipendio della squadra intanto, peccato davvero ma vabbè, si va avanti
    EDIT: Ma Icardi sul secondo gol la tocca con la mano? Non l'ho visto bene
    Ultima modifica di Chuck_PE; 11-09-2016 alle 23:19
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    sul secondo di Icardi non posso aiutarti, non ho visto i goal dell'inter.
    Sino al 60imo, comunque Pescara avanti meritatamente, Inter ancora parecchio lavoro da fare.
    Poi non so, ho smesso di vederla

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Di ritorno dallo stadio, la storia è sempre la stessa, che sia B o A il Pescara non ha una difesa
    Fa malissimo perdere così sinceramente, permettetemi di dire che l'Inter è una squadraccia
    Aquilani si candida di prepotenza per il posto da ruba stipendio della squadra intanto, peccato davvero ma vabbè, si va avanti
    il problema dell'inter non è tanto il gioco indegno, ma che manca TOTALMENTE di un minimo di condizione fisica richiesta nel gioco del calcio... è inutile giocare con 2 ali che non hanno la forza nelle gambe di saltare il terzino avversario perchè al 30esimo sono come Fantozzi quando vede l'Arcangelo Gabriele sulla traversa

Candreva e Perisic dovrebbero fare questo lavoro 30 volte ciascuno a partita, invece gli manca proprio la forza nelle gambe... idem i CC che dovrebbero pressare continuamente 20m più in avanti e ripartire con più forza, dovrebbero far rimbalzare a 5m ogni avversario contro cui sbattono! Figuratevi che Murillo si è fatto bruciare in velocità un paio di volte... e se gli togli la velocità è inadatto a qualsiasi cosa che non sia il muratore

Inoltre abbiamo una batteria di terzini che definire scarsi è dir poco... tutti e 4 non sono ne' destri ne' sinistri (da qualsiasi lato li schieri devono sempre rientrare sull'altro piede prima di pensare di crossare ) e non capisco perchè in fase d'appoggio stringono centralmente invece di stare larghissimi e cercare di allargare gli avversari... mai una volta che si siano sovrapposti.. anche coi tempi sbagliati mi accontenterei

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Non si capisce se la devia, comunque l'aggancia prima col piede e se c'è un tocco col braccio non è decisivo perchè la traiettoria della palla non cambia; ha avuto fortuna, ma è stato bravo a rubarla ai difensori, metterla giù e tirare in pochissimi secondi.

Menzionato
    190 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    il problema dell'inter non è tanto il gioco indegno, ma che manca TOTALMENTE di un minimo di condizione fisica richiesta nel gioco del calcio... è inutile giocare con 2 ali che non hanno la forza nelle gambe di saltare il terzino avversario perchè al 30esimo sono come Fantozzi quando vede l'Arcangelo Gabriele sulla traversa

Candreva e Perisic dovrebbero fare questo lavoro 30 volte ciascuno a partita, invece gli manca proprio la forza nelle gambe... idem i CC che dovrebbero pressare continuamente 20m più in avanti e ripartire con più forza, dovrebbero far rimbalzare a 5m ogni avversario contro cui sbattono! Figuratevi che Murillo si è fatto bruciare in velocità un paio di volte... e se gli togli la velocità è inadatto a qualsiasi cosa che non sia il muratore

Inoltre abbiamo una batteria di terzini che definire scarsi è dir poco... tutti e 4 non sono ne' destri ne' sinistri (da qualsiasi lato li schieri devono sempre rientrare sull'altro piede prima di pensare di crossare ) e non capisco perchè in fase d'appoggio stringono centralmente invece di stare larghissimi e cercare di allargare gli avversari... mai una volta che si siano sovrapposti.. anche coi tempi sbagliati mi accontenterei
    Ho visto il riscaldamento nel pre-partita e veramente sembrava facessero yoga o roba del genere

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Non si capisce se la devia, comunque l'aggancia prima col piede e se c'è un tocco col braccio non è decisivo perchè la traiettoria della palla non cambia; ha avuto fortuna, ma è stato bravo a rubarla ai difensori, metterla giù e tirare in pochissimi secondi.
    Capito
    Non era per fare polemica comunque, solo curiosità
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Uno si può sperticare in analisi tecniche di ogni tipo ma alla fine tutto si riduce ad un lancio da tutt'altra parte, che al 90esimo viene deviato fortuitamente in zona Icardi che fra due difensori che si ostacolano (e sono cortese nel mio dire) la spiattella dentro.

E' culo. Fa parte del gioco, ma da qui a dire, come leggo in giro, che la vittoria é arrivata per il lavoro... ce ne corre E' arrivata grazie al culo, accettiamolo, e ok... Ma non si possono sentire ste dichiarazioni da "successone tattico" quando in realtà al 90esimo stavi 1-1 in faticosissima rimonta

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Bandiera L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Oddio, non ho visto tutta la gara, ma un minuto prima Bizzarri aveva fatto il miracolo su Palacio dopo vaccata di Aquilani...

Inviato dal mio cesso

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Se fai giocare in Serie A Gyomber mi pare il minimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    190 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Uno si può sperticare in analisi tecniche di ogni tipo ma alla fine tutto si riduce ad un lancio da tutt'altra parte, che al 90esimo viene deviato fortuitamente in zona Icardi che fra due difensori che si ostacolano (e sono cortese nel mio dire) la spiattella dentro.

E' culo. Fa parte del gioco, ma da qui a dire, come leggo in giro, che la vittoria é arrivata per il lavoro... ce ne corre E' arrivata grazie al culo, accettiamolo, e ok... Ma non si possono sentire ste dichiarazioni da "successone tattico" quando in realtà al 90esimo stavi 1-1 in faticosissima rimonta
    *
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Oddio, non ho visto tutta la gara, ma un minuto prima Bizzarri aveva fatto il miracolo su Palacio dopo vaccata di Aquilani...

Inviato dal mio cesso
    Ne ha fatti parecchi anche Handanovic
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Se fai giocare in Serie A Gyomber mi pare il minimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    *

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid

Quando una virgola può cambiare la tua vita

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •