Non so se scrivere qua o nello sfogo quotidiano.. visto che ho bisogno di sfogarmi.
Sono un anno e tre mesi che lavoro in questa sala slot a condizioni pessime..
lun - ven 10,30/20,30 no pausa no stop
+ due sere vengo alle 23 e dovrei stare fino a mezzanotte ma e' capitato di rimanere fino alle 7,30 della mattina dopo
sab-dom libero
Per un fisso di 212 ore mensili + ore straordinarie oltre alla mezzanotte,(straordinarie non pagate)
Per prendere a fine mese 900euro, che poi sono 900 da 4-5 mesi prima era anche di meno.
Passi la giornata davanti al pc a perdere tempo o a combattere con persone relativamente di merda perche' i soggetti che orbitano intorno a questo mondo è tutta gentaccia o l'80% lo e'.
L'unica cosa positiva di questo lavoro è che mi sta da casa 400metri quindi non intacco minimamente quei 4 spicci che prendo al mese.
Ah altra cosa negativa è che risulta che lavoro 48ore mensili per un tot di 350euro, in quanto quando sono entrato lavoravo 5 ore al giorno per 6 giorni, visto che eravamo in due, e quando l'altro se n'e' andato per guadagnare un po' di piu' mi ero preso anche l'altro turno sperando fosse qualcosa di momentaneo invece...
Ora un amico mi ha offerto di entrare in SDA a fare il corriere, certo non mi emoziona come tipo di lavoro perche' andrei a lavorare sempre sulle 10ore al giorno ammassando km su km pero' li si parla di 1450 in regola.
Certo non e' il lavoro che a 30anni sogni di fare o quando eri piccolo sognavi di fare.
Pero' nella vita bisogna sacrificarsi e fare quello che viene.
Difficilmente nella vita si finisce a fare il lavoro che si e' sempre sognato fin da piccolo e fare qualcosa che ti piace.
L'avventura mi spaventa e non poco.
Il dover comunicare al principale/amico un po' mi rende nervoso, non so le reazione o almeno me la immagino.
Pero' cazzo io ti ho sempre chiesto di migliorarmi la situazione da indiano di campagna, alla fine guadagni grazie anche a me 10mila ero al mese se volevi, potevi farlo.
Mah stasera ci parlo e gli do la settimana/15 giorni di preavviso che me ne vado, anche se da come sono stato trattato tra ore e stipendio me ne andrei stasera stessa, ma non sono quella persona...
Scusate lo sfogo!