Lista tag utenti

Pagina 165 di 221 PrimaPrima ... 65 115 155 163 164 165 166 167 175 215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    oggi posso dire...
    Che lavoro faccio? Un lavoro di merda...ammazza che giornata nera
    Ciononostante t'invidio.
    Poi me n'è successa una ultimamente che m'ha fatto scendere le palle ben poi sotto del piano terra...

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    oggi posso dire...
    Che lavoro faccio? Un lavoro di merda...ammazza che giornata nera
    capita ogni tanto, l'importante è che non sia la norma

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Poi me n'è successa una ultimamente che m'ha fatto scendere le palle ben poi sotto del piano terra...

Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    In firma
    Non so se scrivere qua o nello sfogo quotidiano.. visto che ho bisogno di sfogarmi.
    Sono un anno e tre mesi che lavoro in questa sala slot a condizioni pessime..

lun - ven 10,30/20,30 no pausa no stop
    + due sere vengo alle 23 e dovrei stare fino a mezzanotte ma e' capitato di rimanere fino alle 7,30 della mattina dopo
    sab-dom libero

Per un fisso di 212 ore mensili + ore straordinarie oltre alla mezzanotte,(straordinarie non pagate)
    Per prendere a fine mese 900euro, che poi sono 900 da 4-5 mesi prima era anche di meno.
    Passi la giornata davanti al pc a perdere tempo o a combattere con persone relativamente di merda perche' i soggetti che orbitano intorno a questo mondo è tutta gentaccia o l'80% lo e'.
    L'unica cosa positiva di questo lavoro è che mi sta da casa 400metri quindi non intacco minimamente quei 4 spicci che prendo al mese.
    Ah altra cosa negativa è che risulta che lavoro 48ore mensili per un tot di 350euro, in quanto quando sono entrato lavoravo 5 ore al giorno per 6 giorni, visto che eravamo in due, e quando l'altro se n'e' andato per guadagnare un po' di piu' mi ero preso anche l'altro turno sperando fosse qualcosa di momentaneo invece...
    Ora un amico mi ha offerto di entrare in SDA a fare il corriere, certo non mi emoziona come tipo di lavoro perche' andrei a lavorare sempre sulle 10ore al giorno ammassando km su km pero' li si parla di 1450 in regola.
    Certo non e' il lavoro che a 30anni sogni di fare o quando eri piccolo sognavi di fare.
    Pero' nella vita bisogna sacrificarsi e fare quello che viene.
    Difficilmente nella vita si finisce a fare il lavoro che si e' sempre sognato fin da piccolo e fare qualcosa che ti piace.
    L'avventura mi spaventa e non poco.
    Il dover comunicare al principale/amico un po' mi rende nervoso, non so le reazione o almeno me la immagino.
    Pero' cazzo io ti ho sempre chiesto di migliorarmi la situazione da indiano di campagna, alla fine guadagni grazie anche a me 10mila ero al mese se volevi, potevi farlo.
    Mah stasera ci parlo e gli do la settimana/15 giorni di preavviso che me ne vado, anche se da come sono stato trattato tra ore e stipendio me ne andrei stasera stessa, ma non sono quella persona...
    Scusate lo sfogo!

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    digli che ti metta in regola per 1450 euro al mese altrimenti amico amico, amico un cazzo
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Scegli una cifra che reputi giusta per poter rimanere dove sei e gli dici "o questi X Euro in regola o me ne vado". Poi leggendo ciò che scrivi io non ci starei neanche per 2000 Euro al mese, però la scelta è tua.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

il lavoro in sala Slot e' una schifezza, lo so perche' ci lavora un mio amico.

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    Non so se scrivere qua o nello sfogo quotidiano.. visto che ho bisogno di sfogarmi.

+ due sere vengo alle 23 e dovrei stare fino a mezzanotte ma e' capitato di rimanere fino alle 7,30 della mattina dopo
    sab-dom libero

Per un fisso di 212 ore mensili + ore straordinarie oltre alla mezzanotte,(straordinarie non pagate)
    Per prendere a fine mese 900euro, che poi sono 900 da 4-5 mesi prima era anche di meno.
    Passi la giornata davanti al pc a perdere tempo o a combattere con persone relativamente di merda perche' i soggetti che orbitano intorno a questo mondo è tutta gentaccia o l'80% lo e'.
    L'unica cosa positiva di questo lavoro è che mi sta da casa 400metri quindi non intacco minimamente quei 4 spicci che prendo al mese.
    Ah altra cosa negativa è che risulta che lavoro 48ore mensili per un tot di 350euro, in quanto quando sono entrato lavoravo 5 ore al giorno per 6 giorni, visto che eravamo in due, e quando l'altro se n'e' andato per guadagnare un po' di piu' mi ero preso anche l'altro turno sperando fosse qualcosa di momentaneo invece...
    Ora un amico mi ha offerto di entrare in SDA a fare il corriere, certo non mi emoziona come tipo di lavoro perche' andrei a lavorare sempre sulle 10ore al giorno ammassando km su km pero' li si parla di 1450 in regola.
    Certo non e' il lavoro che a 30anni sogni di fare o quando eri piccolo sognavi di fare.
    Difficilmente nella vita si finisce a fare il lavoro che si e' sempre sognato fin da piccolo e fare qualcosa che ti piace.
    Il dover comunicare al principale/amico un po' mi rende nervoso, non so le reazione o almeno me la immagino.
    Pero' cazzo io ti ho sempre chiesto di migliorarmi la situazione da indiano di campagna, alla fine guadagni grazie anche a me 10mila ero al mese se volevi, potevi farlo.
    Mah stasera ci parlo e gli do la settimana/15 giorni di preavviso che me ne vado, anche se da come sono stato trattato tra ore e stipendio me ne andrei stasera stessa, ma non sono quella persona...
    Scusate lo sfogo!
    E meno male che è un amico....ti ha sfruttato manco uno schiavo.
    Ma vattene e tanti saluti.

Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio

sab-dom libero

Scusate lo sfogo!
    Bell'amico eh

Dagli il preavviso poi piazzati in malattia

Quanto alla SDA... non funzionava che tu ti compravi il furgone e loro ti pagavano un tot fisso al mese col quale ti mantenevi carburante e spese varie di manutenzione? Occhio

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Dave86 Visualizza Messaggio
    Dagli il preavviso poi piazzati in malattia
    in teoria la malattia sospende il periodo di preavviso

Pagina 165 di 221 PrimaPrima ... 65 115 155 163 164 165 166 167 175 215 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •