Originariamente Scritto da
flvcko
Ma che senso avrebbe avuto comprare due centrocampisti da 45mln (chi poi?

Seriamente, chi c'era di disponibile a 45mln. Ricordo che Andrè Gomes se ne è andato per 65) quando hai già pjanic khedira e marchisio in rosa? Per poi giocare con mandzukic o zaza titolari in attacco?

Qua l'errore è insistere su Asamoah. Il centrocampo Khedira-Lemina-Pjanic è accettabile e quando è stato schierato lo ha ampiamente dimostrato (col sassuolo e secondo tempo a siviglia, un'infinità di occasioni create). Non capisco che smania abbia Allegri di non schierare mai la squadra titolare così come è ma far girare tutti i giocatori, manco fossimo nei pulcini che bisogna far scendere in campo tutti i bimbi

. Una volta lascia fuori Sandro (inspiegabile, penso sia il giocatore più in forma), una volta Lemina (quando ha dimostrato di essere il migliore davanti la difesa), una volta Pjanic, Higuain.... Ho capito che le partite son tante ma partire bene in champions e lo scontro con l'inter mi sembravano fondamentali e sono state ampiamente sottovalutate.
Che poi la situazione è tutt'altro che drammatica

le prime 4 di campionato erano tutte gare complesse, mi sembra un buon risultato 9 punti.