Lista tag utenti

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 169

Discussione: [4° Giornata] Inter - Juventus

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    Ma che senso avrebbe avuto comprare due centrocampisti da 45mln (chi poi? Seriamente, chi c'era di disponibile a 45mln. Ricordo che Andrè Gomes se ne è andato per 65) quando hai già pjanic khedira e marchisio in rosa? Per poi giocare con mandzukic o zaza titolari in attacco? Qua l'errore è insistere su Asamoah. Il centrocampo Khedira-Lemina-Pjanic è accettabile e quando è stato schierato lo ha ampiamente dimostrato (col sassuolo e secondo tempo a siviglia, un'infinità di occasioni create). Non capisco che smania abbia Allegri di non schierare mai la squadra titolare così come è ma far girare tutti i giocatori, manco fossimo nei pulcini che bisogna far scendere in campo tutti i bimbi . Una volta lascia fuori Sandro (inspiegabile, penso sia il giocatore più in forma), una volta Lemina (quando ha dimostrato di essere il migliore davanti la difesa), una volta Pjanic, Higuain.... Ho capito che le partite son tante ma partire bene in champions e lo scontro con l'inter mi sembravano fondamentali e sono state ampiamente sottovalutate.

Che poi la situazione è tutt'altro che drammatica le prime 4 di campionato erano tutte gare complesse, mi sembra un buon risultato 9 punti.
    Comunque, giusto per la cronaca, io non dicevo due centrocampisti da 45, bensì un attaccante e un centrocampista. Pjanic è buono, ma non poteva sostituire Pogba e penso che la società lo sapesse benissimo.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

le prime di campionato Allegri deve fare sempre il fenomeno, poi si riprende e li schiera decentemente

(io non dimentico Padoin regista)

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    (io non dimentico Padoin regista)
    e come si fa a dimenticarlo?
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    Ma che senso avrebbe avuto comprare due centrocampisti da 45mln (chi poi? Seriamente, chi c'era di disponibile a 45mln. Ricordo che Andrè Gomes se ne è andato per 65) quando hai già pjanic khedira e marchisio in rosa? Per poi giocare con mandzukic o zaza titolari in attacco? Qua l'errore è insistere su Asamoah. Il centrocampo Khedira-Lemina-Pjanic è accettabile e quando è stato schierato lo ha ampiamente dimostrato (col sassuolo e secondo tempo a siviglia, un'infinità di occasioni create). Non capisco che smania abbia Allegri di non schierare mai la squadra titolare così come è ma far girare tutti i giocatori, manco fossimo nei pulcini che bisogna far scendere in campo tutti i bimbi . Una volta lascia fuori Sandro (inspiegabile, penso sia il giocatore più in forma), una volta Lemina (quando ha dimostrato di essere il migliore davanti la difesa), una volta Pjanic, Higuain.... Ho capito che le partite son tante ma partire bene in champions e lo scontro con l'inter mi sembravano fondamentali e sono state ampiamente sottovalutate.

Che poi la situazione è tutt'altro che drammatica le prime 4 di campionato erano tutte gare complesse, mi sembra un buon risultato 9 punti.
    Forse perchè si è giocato mercoledì, oggi e si rigioca mercoledì? A che serve rinforzare la rosa se poi a settembre (settembre!!!), non fai turn over in campionato? Io avrei tenuto fuori anche Dybala per far giocare Pjaca perchè un top team europeo deve avere 22 titolari.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    un top team europeo deve avere 22 titolari.
    In realtà se vedi i veri top club ti accorgerai che molti di essi di "titolari" ne hanno molti di meno. Però in campo ci mettono gli extraterrestri (vedi Barcellona).
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    io tutta sta smania di ampio turnover la vedo solo in Italia

parliamo sempre di atleti non di compagni di bevute al bar con fisici da scaricatori di torrent (chi ha detto Maxi Lopez? )
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Forse perchè si è giocato mercoledì, oggi e si rigioca mercoledì? A che serve rinforzare la rosa se poi a settembre (settembre!!!), non fai turn over in campionato? Io avrei tenuto fuori anche Dybala per far giocare Pjaca perchè un top team europeo deve avere 22 titolari.
    con la differenza che asamoah ha giocato (male) sia mercoledì che oggi E poi, siviglia e inter oggi erano due partite importanti è inutile negarlo. Il turnover va bene, ma qualche volta si può rischiare qualcosa di più se poi il calendario dalle prossime partite sembra più "agevole".

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    In realtà se vedi i veri top club ti accorgerai che molti di essi di "titolari" ne hanno molti di meno. Però in campo ci mettono gli extraterrestri (vedi Barcellona).

esatto, oppure hanno giocatori che dalla panchina possono entrare e dire la loro con qualità diverse dai titolari (penso per esempio a coman o alcantara nel bayern) ma che difficilmente partono dall'inizio.

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)

Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    In firma
    Era meglio Asamoha ma non ti vergogni?

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •