praticamente taverne e fuori dalle "friterie" visto che non c'è soldi
la rosa oramai è completata, ho tirato dentro anche un paio che erano sotto la pensilina e che aspettavano il pullman, per fare numero.. non la vedo granché bene![]()
praticamente taverne e fuori dalle "friterie" visto che non c'è soldi
la rosa oramai è completata, ho tirato dentro anche un paio che erano sotto la pensilina e che aspettavano il pullman, per fare numero.. non la vedo granché bene![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
secondo me ha vinto la 3B, ma senza vincere una fase, quindi ha spareggiato e quindi è rimasto sotto![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
il precampionato è andato direi bene, ho fissato un botto di amichevoli (6/8), la prima con lo charleroi che mi ha deriso, perdiamo solo 1-0, poi col psg riserve 1-1
poi perdiamo dal Liegi (Standard) 3-0, ma vinciamo le due successive, una con una scarsa, l'altra 4-1 contro il Rupel boom![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Il mio Rupel![]()
Make Genoa great again!
era amichevole
penultima amichevole contro l'Harelbeke, vinciamo 3-0.
la squadra direi che è "in ritmo", dopo tutte queste amichevoli noto la carenza di almeno un altro DC di riserva, così come un MCC o un TC a seconda di come uso Beaulieu.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
vinciamo il primo turno di coppa col Tournai 4-2, tutto ok ma ci incensano.. ok, ma noi siamo in 2° e loro in 3°.. che ti incensi
vinciamo al debuttoin 2° contro il malines, 4-2, ottimo risultato, molto combattuto, qui si che si devono sprecare le lodi![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)