Lista tag utenti

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: [6° GIORNATA] Torino - Roma

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    non basta alla Roma il solito rigorino molto, molto, molto, MOLTO discutibile (ho perso il conto ormai... qui si insidia il record del Milan di Balotelli)

attaccarla sulle fasce è cosa troppo facile, dalla parte di Peres è poi addirittura imbarazzante... non serve nemmeno gente tecnica, basta anche un De Silvestri qualsiasi o un Belotti che si allarga
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Tu scherzi dicendo Sassuolo, ma a me sembra ben più solida come squadra della Roma. La forza in attacco serve, per carità, ma se questo attacco gira in base alle giornate, non segna tantissimo (tolti i gol al Crotone e i rigori quanti ne abbiamo fatti su azione?) e se dietro facciamo davvero ridere e siamo sempre in affanno, come fai a ritenere questa squadra la quarta forza del campionato? Se sistemassimo almeno un po' il disastro che c'è in difesa potremmo anche ragionarci su, ma ad oggi la Roma parte moooolto dietro Imho.

From tapatalk with love
    Te lo ripeto: la Roma è una squadra pessima, ma le altre sono peggio. Ecco perché arriva quarta. È un dato di fatto direi. E comunque il tempo per sistemare la squadra c'è, spalletti questo l'ha già fatto in passato e credo sia capace di rifarlo... La Roma retrocederebbe in Premier, ma in questo campionato nonostante la difesa assurda possiamo comunque arrivare dove dico io.

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto: la Roma è una squadra pessima, ma le altre sono peggio. Ecco perché arriva quarta. È un dato di fatto direi. E comunque il tempo per sistemare la squadra c'è, spalletti questo l'ha già fatto in passato e credo sia capace di rifarlo... La Roma retrocederebbe in Premier, ma in questo campionato nonostante la difesa assurda possiamo comunque arrivare dove dico io.

Spalletti deve iniziare a cambiare perché così non ha senso questa squadra. La cosa preoccupante è che facciamo ridere dietro da inizio anno e nonostante questo non è stato fatto nulla di nulla per migliorare le cose. Ci vuole necessariamente qualcosa di nuovo.

Io poi spero che tu abbia ragione, figurati.

From tapatalk with love

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Spalletti deve iniziare a cambiare perché così non ha senso questa squadra. La cosa preoccupante è che facciamo ridere dietro da inizio anno e nonostante questo non è stato fatto nulla di nulla per migliorare le cose. Ci vuole necessariamente qualcosa di nuovo.

From tapatalk with love
    Secondo me mancano gli uomini... Hai due terzini adattati, due centrali che giocano insieme da meno di un mese e un ex-giocatore davanti alla difesa. Per forza dietro non andiamo bene...
    Chiaro che lui deve cambiare qualche cosa a livello tattico, però purtroppo finché non torna almeno Mario Rui, o forse Rudiger, non è che puoi fare miracoli, devi solo cercare di riequilibrare tutto sperando che almeno le cose vadano un pelo meglio.

A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid

From tapatalk with love
    Se per fare gioco sei costretto a far salire troppo gli esterni il rischio di ripartenze è altissimo. Aggiungiamo che i centrali, tolto Manolas, non sono certo dei geni della posizione.

La Roma non costruisce a centrocampo, ma fa solo pesante interdizione, o al massimo degli inserimenti quando sugli esterni riescono a partire in solitaria. Così sei costretto a far salire troppo tutta la squadra.
    Dzeko davanti non ha sempre il Crotone, Totti è un giocatore troppo statico, buono per le partite in cui puoi permetterti di perdere un uomo nel complesso (Crotone per esempio).
    Insomma è una squadra che, viste le altre squadre, non può scendere sotto la 4° posizione. Il Napoli e la Juve sono una tacca sopra, l'Inter se prende un gioco e coscienza dei giocatori che ha, potrebbe fargli lo scherzetto.
    La Roma deve fare attenzione...2 anni di seguito senza CL potrebbe minare pesantemente il già disastrato bilancio.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

la Roma IMHO non dovrebbe giocare a 4 dietro

Spalletti stesso però ha il limite di conoscere 1 modulo solo
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Lo penso anche io.

From tapatalk with love

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid

Spalletti stesso però ha il limite di conoscere 1 modulo solo
    Sono d'accordo. Ma poi chi metti a centrocampo a fare gioco? Sempre li il problema, se metti i 4 dietro, e li tieni in linea per difendere meglio, poi qualcuno a centrocampo deve crearti gioco...chi? De Rossi? Strootman? Naingolaan?

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Ma poi chi metti a centrocampo a fare gioco? Sempre li il problema, se metti i 4 dietro, e li tieni in linea per difendere meglio, poi qualcuno a centrocampo deve crearti gioco...chi? De Rossi? Strootman? Naingolaan?
    non conosco a sufficienza i Paredes e simili per dare un giudizio... Strootman e Nainggolan i piedi li hanno

De Rossi fosse per me non sarebbe più a Roma dal giorno in cui gli hanno rinnovato un contratto senza senso
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    non conosco a sufficienza i Paredes e simili per dare un giudizio... Strootman e Nainggolan i piedi li hanno

De Rossi fosse per me non sarebbe più a Roma dal giorno in cui gli hanno rinnovato un contratto senza senso
    Non hanno i piedi per costruire gioco. Possono avere il piede per tirare delle mine da fuori area, sicuramente. Ma avere visione di gioco e fare lanci da 30 metri, o comunque aprire il gioco...no.
    Paredes potrebbe, ma non mi pare in grado di prendere in mano il centrocampo della Roma, anche solo per una questione di carattere.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •