con l'i7 e 16 gb di ram...arrivo a € 1352
Budget € 1200
inizio con il pc...che ne pensate di questo?
Processore Intel CORE i5 6500 3.2Ghz, Memoria Corsair 8GB Kit Vengeance LPX Red DDR4-2666 CL16 (2x4GB), Hard Disk Kingston 240GB UV400 SSD + Seagate 1TB BARRACUDA, Scheda Video Zotac GTX 1060 6GB, masterizzatore DVD, Sistema Operativo WINDOWS 10 64BIT Home
€ 1.180
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
con l'i7 e 16 gb di ram...arrivo a € 1352
se hai quel budget immagino non sia il classico acquisto: "ci devo mettere fm17 altrimenti non ci gira"![]()
Attendo pareri... Perché non sono molto aggiornato degli ultimi ritrovati della tecnica
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ti serve l'aiuto di @Ciroxs![]()
Io resterei sull'i5, ma la ram la alzerei sicuramente a 16 GB... il resto hai già scelto componenti davvero buoni, ce ne sono altri, ma vabbè... stiamo sulle sottigliezze XD
Al massimo, potresti alzare anche l'SSD a mezzo tera, invece di 250 gb... non che sia vitale, ma io lo tengo da mezzo tera e devo dire che mi trovo bene... in quello da 250 magari potresti non riuscire ad installarci ogni cosa possibile e immaginabile![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Grazie anche il negozio mi ha consigliato l'i5, ha fatto anche il preventivo con l'i7 su mia insistenza.
Ai miei tempi più potenza avevi e meglio era....
Il sito é questo
https://syspack.com/
Ultima modifica di Mark Silver; 13-10-2016 alle 11:18
Beh, come pc è ottimo... sicuramente il prezzo non è dei più concorrenziali (se te lo assemblassi da solo, facendo una rapida ricerca su Amazon, con le stesse componenti te ne uscivi con 950 euro circa), però è comprensibile che un negozio si faccia pagare in più di Amazon, considerando anche la "manodopera"...
Comunque ci ho fatto caso ora mentre facevo la ricerca per vedere i prezzi che nel primo post non hai segnalato quale è la scheda madre (nel mio conto ne ho messa una di fascia medio-alta per vedere quanto usciva)![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
https://syspack.com/schede-madri-soc...677327021.html
Sul preventivo messo € 85 esclusa iva
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)