Lista tag utenti

Pagina 13 di 48 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 472

Discussione: Dove comprare Football Manager 2015

Promessa per il futuro
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Qualcuno ha acquistato su xxx ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Floro Flores; 14-10-2014 alle 16:41

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    no, non lo conoscevo proprio

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Promessa per il futuro
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Dove comprare Football Manager 2015

Sono molto preoccupato per questo acquisto avventato.. per terminare l'ordine ho dovuto inviare una foto della carta di identità con accanto scritto in un foglio la sigla del sito IG. Fatto questo mi hanno sbloccato le finalizzato l'ordine, ma così hanno accesso ai miei dati della postepay e della carta d'identità.. io confido nella buonafede, ma c'è da stare attenti..

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Cizzu Visualizza Messaggio
    Sono molto preoccupato per questo acquisto avventato.. per terminare l'ordine ho dovuto inviare una foto della carta di identità con accanto scritto in un foglio la sigla del sito IG. Fatto questo mi hanno sbloccato le finalizzato l'ordine, ma così hanno accesso ai miei dati della postepay e della carta d'identità.. io confido nella buonafede, ma c'è da stare attenti..

Occhio nei prossimi mesi, non mi sembra una procedura del tutto regolare quella che ti hanno fatto fare, secondo me ti stai esponendo ad un potenziale furto d'identità. La carta d'identità scansionata me l'hanno chiesta solo in occasione della registrazione di alcuni domini internet, ma è un caso un po' diverso...

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca

in giro si legge bene del sito, ma personalmente non avrei mai acconsentito ad una cosa del genere facendomi cancellare l'ordine
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems

oramai è andata, ma sinceramente non darei i miei dati personali della carta su internet manco a mia madre.. figurati un sito così.

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Promessa per il futuro
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    in giro si legge bene del sito, ma personalmente non avrei mai acconsentito ad una cosa del genere facendomi cancellare l'ordine
    Infatti mi risultava piuttosto anomala come operazione.. ma ormai avevano già avviato l'ordine che risultava in attesa. Insomma si, se era un'esca ci sono caduto

Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Occhio nei prossimi mesi, non mi sembra una procedura del tutto regolare quella che ti hanno fatto fare, secondo me ti stai esponendo ad un potenziale furto d'identità. La carta d'identità scansionata me l'hanno chiesta solo in occasione della registrazione di alcuni domini internet, ma è un caso un po' diverso...
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    oramai è andata, ma sinceramente non darei i miei dati personali della carta su internet manco a mia madre.. figurati un sito così.
    Che conseguenze ci potrebbero essere? che controlli posso fare adesso? a chi mi rivolgo? Ma è così pericoloso mostrare la propria carta d'identità? Io credevo che fosse un'ulteriore procedura di sicurezza atta a verificare l'effettiva esistenza del cliente, che non si trattasse di un'identità falsa ecco..

Ma che rischi concreti ci possono essere? Adesso mi è salita l'ansia. Che misure di sicurezza posso prendere?

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Che conseguenze ci potrebbero essere? che controlli posso fare adesso? a chi mi rivolgo? Ma è così pericoloso mostrare la propria carta d'identità? Io credevo che fosse un'ulteriore procedura di sicurezza atta a verificare l'effettiva esistenza del cliente, che non si trattasse di un'identità falsa ecco..

Ma che rischi concreti ci possono essere? Adesso mi è salita l'ansia. Che misure di sicurezza posso prendere?
    la fotocopia della carta di identità si allega ovunque non credo ci siano rischi particolari

la cosa magari più preoccupante è avere dato il numero di carta a sti qui (non lo dirò mai abbastanza: usare paypal o similari)... ma basta che tieni d'occhio l'estratto conto o abiliti il servizio di notifica sms bloccando la carta al volo in caso di movimenti anomali
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Promessa per il futuro
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la fotocopia della carta di identità si allega ovunque non credo ci siano rischi particolari

la cosa magari più preoccupante è avere dato il numero di carta a sti qui (non lo dirò mai abbastanza: usare paypal o similari)... ma basta che tieni d'occhio l'estratto conto o abiliti il servizio di notifica sms bloccando la carta al volo in caso di movimenti anomali
    No no, aspetta.. ho sbagliato. Non ho inviato i dati della carta postepay. Ho pagato con paypal. Proprio questo metodo di pagamento mi ha fatto credere questo sito come sicuro

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

No no, aspetta.. ho sbagliato. Non ho inviato i dati della carta postepay. Ho pagato con paypal. Proprio questo metodo di pagamento mi ha fatto credere questo sito come sicuro
    avevi scritto

ma così hanno accesso ai miei dati della postepay e della carta d'identità

se non hanno la postepay in mano non credo ci siano rischi particolari

resta la procedura anomala
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 13 di 48 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •