Ho un problema
L'ultimo anno sono arrivato in semifinale di Champions con la mia squadra Serba.
Il primo Giugno i prezzi di tutti i giocatori del Club (anche i primavera e quelli in prestito) sono aumentati di 10 e anche più volte. Il che non è un problema.... se non fosse che se devo vendere qualcuno che prima costava 300m e ora ne vale minimo 3M non arrivano offerte
Non posso vendere nessuno!!!!![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho un'altro problema,
se metto in vendita un giocatore non ricevo offerte, anche vendendolo a 0. O meglio si riempie la lisa delle squadre che lo seguono ma nessuno offre.
Ho provato ad aggiungere un'allenatore con un'altro club e a fare un'offerta. E qui succede la cosa strana. Mi fa fare l'offerta con la squadra aggiunta ma la squadra che gestisco (quella che vende) non riceve mai l'offerta
Ho provato ad aggiungere un terzo allenatore e a comprare lo stesso giocatore, idem, l'offerta non arriva mai
E' gia il terzo giocatore che ha questo problema, tutti nella stessa finestra di mercato
Successo anche a voi o ste cose strane succedono solo a me?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)