Lista tag utenti

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 387

Discussione: Internazionale F.C. 2016/2017

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Icardi è un giocatore che non vorrei mai in squadra... sicuramente sul campo è talentuoso, ma fuori e in spogliatoio rompe tutto quello che trova
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Candreva sarà entusiasta di rivedere Pioli
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Pap all inter serve uno che la riporta in Europa e gli da una parvenza di squadra (fuori dal campo oltre che dentro)..poi per fare il salto si prende il nome

E la situazione è così incancrenita, cosi deleteria a livello societario, che l unico modo è vendere tutti (inteso come gli scassaspogliatoio e i pesi morti) e ricominciare

Ci si va a perdere economicamente, ma così si perde lo stesso, un po alla volta

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Senza voler prendere per i fondelli nessuno, secondo me c'è un errore madornale alla base di tutto, ed è credere che la vera dimensione dell'Inter sia quella dei tre anni post calciopoli. In realtà l'Inter è questa, un porto di mare, gestito in modo approssimativo, con un rapporto coi media decisamente particolare.
    Arriveranno altri momenti esaltanti, prima o poi, ma la costanza di altre big non è di questi lidi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Senza voler prendere per i fondelli nessuno, secondo me c'è un errore madornale alla base di tutto, ed è credere che la vera dimensione dell'Inter sia quella dei tre anni post calciopoli. In realtà l'Inter è questa, un porto di mare, gestito in modo approssimativo, con un rapporto coi media decisamente particolare.
    Arriveranno altri momenti esaltanti, prima o poi, ma la costanza di altre big non è di questi lidi.

io lo dicevo dall'altro forum.

Quando "laggente" urlava ai risultati etc..

L'inter ha vinto due CL in 60 anni. Forse un 10 scudetti nello stesso lasso di tempo.

Non capisco chi la descrive come una "grande" d'Italia.
    Poi che a me far parte delle "grandi di Italia" neanche piace è un altro discorso, ma per me è sempre stata un pò come il City dei Fratelli Callagher o il Chelsea pre Abramovich.

E neanche mi dispiace, solo che quando c'erano i "Piccioli" almeno si facevano campagne acquisti che davano emozioni, ti trovavi con i migliori attaccanti del mondo in rosa.

ora invece ...

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc

Oddio...il blasone é quello della Juve, ne più ne meno. Forse ti stai confondendo col milan del pre Berlusconi..

In fo do il derby d'italia mica se lo sono inventato a sky 10 anni fa
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Oddio...il blasone é quello della Juve, ne più ne meno. Forse ti stai confondendo col milan del pre Berlusconi..

In fo do il derby d'italia mica se lo sono inventato a sky 10 anni fa
    Io non parlavo di blasone, mi riferivo ai successi e alla gestione della squadra.

Il blasone non è del tutto legato ai risultati, dipende dalla piazza in cui ti cimenti, dal numero di tifosi che hai, dai giocatori che riesci a portare ad indossare la maglia. L'inter queste cose le ha ma manca di costanza di risultati, COME il Milan preSilvio. Poi il Milan ha svoltato e l'Inter è rimasta sulla sua altalena.

Il derby d'italia ormai non ha più senso, era la sfida tra le uniche due squadre a non essere mai andate in B (più altri aspetti secondari).

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Beh il discorso blasone è più ampio...perchè spesso per tutti siamo la barzelletta d'italia ...peccato che poi trofei alla mano quelli che possono parlare davvero sono juve e milan, e senza nemmeno andare a scavare i tempi di herrera o trapattoni.
    La realtà è che siamo la meno vincente tra le tre più vincenti,che mica fa così schifo
    Lo schifo vero è la difficoltà intrinseca nerazzurra ad avere una dirigenza solida e qui ci si può fare poco...
    Io comunque credo che Zhang non sia totalmente un coglione, mi pare che un occhio all'umore della piazza lo dia e che tenda ad imparare dagli errori; è piuttosto tohir che andrebbe defenestrato da qualunque posizione di comando, perché non ha competenza, cosi come suning, ma ormai nemmeno interesse a far andare bene la squadra.
    Quello che auspico e che suning faccia fuori tutti gli uomini di tohir e vada a spendere pesantemente su quelle 3-4 figure fondamentali a livello dirigenziale, andando ad assumere i migliori di ogni "settore"a suon di dollari: gente che sappia di calcio e con i coglioni, che entri nello spogliatoio e faccia volare le panche a suon di bestemmioni
    Fatto questo si può scegliere un allenatore! ! Che per me sarebbe stato buono pure deboer...solo a patto di dargli un progetto pluriennale e il tempo per svilupparlo, sostenuto da tutta la dirigenza e staff: se questi ultimi lavorano uniti non potrà mai essere messo in discussione da un paio di testoline di cazzo calde nello spogliatoio : vedete un po se alla juve qualcuno si azzarda...che arriva la buon'anima dell'avvocato a gonfiarlo di botte di rolex e erre mosce
    Come abbiamo sempre detto...se col tifoso sei onesto egli ti aspetta e sostiene. ..se ci dovessero: partiamo da sero con un progetto triennale otterrebbero molta più pazienza che annunciando lo scudetto alla terza giornata ...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Il derby d'italia ormai non ha più senso, era la sfida tra le uniche due squadre a non essere mai andate in B (più altri aspetti secondari).
    e allora l'il derby d'italia definitivo l'hanno vinto loro
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    e allora l'il derby d'italia definitivo l'hanno vinto loro

evidente e definitivo.

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •