Attento al diritto di recessione: a me è successo che abbiano proposto l'HD in prova gratuita per 3 mesi, passati i quali dovevo disdirlo per non farmelo addebitare per il futuro. Mi sono fatto spiegare bene le condizioni (con quanto anticipo dovevo rinunciare, in che modo e se c'era un costo da pagare), ma alla fine volevano farmi comunque pagare 10€ e allora ho minacciato di disdire sky; mi hanno risposto che vedevano cosa potevano fare. Adesso sono in attesa della prossima fattura![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Fatto.
Spero che mi mandino il decoder in tempo per giovedì.
From tapatalk with love
Considera che lo stesso pacchetto (intrattenimento + sport + calcio) dal sito di sky costa più di 50 euro al mese. Il presenta un amico ti permette di scendere a 35 per 12 mesi. Diciamo che restiamo lontani dai 21 per 24 mesi.
In ogni caso a distanza di 2 giorni pieni ancora non mi arriva uno straccio di mail di conferma...comincio a preoccuparmi.
From tapatalk with love
Ultima modifica di Colin_n7; 24-11-2016 alle 08:50
Sky Link a 9€. Ottima offerta, la prenderei al volo se tanto non dessi disdetta fra pochi mesi per il cambio casa.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)