Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
Riguardo al match engine, non ho giocato abbastanza partite per poterlo giudicare (mi sono scocciato prima facendomi venire il mal di testa nei menu), però mi sono cadute le braccia dopo che per anni mi sono lamentato che la rappresentazione delle forze in campo passa troppo dai calci piazzati e nella prima partita (CHE NON E' ABBASTANZA PER GIUDICARE, LO SO) ho perso 3-0 con tre gol da calci piazzati.
cuttone (nn quello del cesena, ndr). nel calcio odierno le forze in campo SONO spesso dettate dai calci piazzate, specie nelle categorie più basse dove una squadra più forte tra schemi tecnica e fisico sa sfruttare questa prerogativa; non parliamo poi di quando si gioca contro squadre che sanno solo schierare 10 giocatori dietro la palla. se questo comportamento, il quale rispecchia la realtà, diventa la pecca cruciale dell'ME di FM credo si parta da un presupposto totalmente sbagliato. IMHO

e lo dice uno per cui FM2008 rimane l'FM migliore di sempre e che si sta godendo FM2016 nonostante le tante esemplificazioni(=binari) introdotte nella parte tattica.