Citazione Originariamente Scritto da Daxydus Visualizza Messaggio
no certo, quindi visto che già possiamo scegliere solo lo schieramento, tanto vale far scegliere direttamente a loro, mi pare giusto
Resta il fatto che oggi non scegli I senatori e che FORSE con la nuova legge elettorale se passava il si invece avresti potuto farlo...

io ho parlato di dimezzamento dei parlamentari, mi sembrava di essere abbastanza chiaro, mi scuso se non lo sono stato.
Stipendi o riduzioni dei parlamentari son palliativi "omeopatici"... i costi della politica son ben altri!

ah ma quindi era ri-diventato un referendum su Renzi? Decidetevi però, non riesco a starvi dietro...
Mi son spiegato male.. lui lo AVEVA personalizzato salvo poi tornare sui suoi passi quando oramai era troppo tardi visto che le opposizioni tutte lo avevano messo su una votazione sulla persona e non sul merito della riforma...

Lui che come ha scritto già qualcuno non è un pischello della politica essendo cresciuto a pane e DC ne ha approfittato per capire la situazione in caso di elezioni anticipate..

dopo magari cerco i dati, comunque il punto resta, il problema della lentezza nel legiferare non è colpa del bicameralismo.
No è colpa di tutti quei sti ca**o di partitini che nascono per le elezioni o subito dopo che fanno pesare il loro voto per ogni cosa... la legge per il testamento biologico è da quando c'era Silvio che è in discussione....

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Il fatto che Di Maio si sia proposto è sintomatico di quanto questi capiscano di politica e vivano di dichiarazioni senza nessun senso.
Di Maio è solo un paraculato che ha fatto 6 al superenalotto... se mai dovesse diventare PdC voglio proprio vedere chi criticava il rignanese per non aver mai lavorato cosa direbbero di uno che non solo non ha mai lavorato ma manco ha uno straccio di laurea...

Citazione Originariamente Scritto da Saz Visualizza Messaggio
Si fa largo la pista Padoan.
Nel frattempo dentro la pancia del PD in molti gongolano per la sconfitta di Renzi
Gente come D'Alema dovrebbe solo scomparire dalla faccia dalla terra invece che gongolare...