grande Lupo, digli che dentro c'è anche un 2 kg di sopressata e di 'nduja
![]()
sono stato a pochi passi dalla X3![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
grande Lupo, digli che dentro c'è anche un 2 kg di sopressata e di 'nduja
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
FMITA.it
Gruppo Steam
defender????? Cioè, non metto in dubbio la bontà del fuoristrada ma esteticamente è da svomitazzata.
Cmq concordo con Asmo.
All'inizio non capivo nemmeno io a cosa servissero i SUV, adesso che mi serve più spazio (e posso assicurare che il bagagliaio della Mazda 3 è capiente) devo virare sui SUV, settore che è migliorato molto.
Per lo spazio si può puntare su una grande monovolume o su un SUV (le SW stanno scomparendo, o meglio le stanno facendo simili ai SUV)...meglio i SUV per me.
Poi il SUV non è un fuoristrada, se dovessi prendere un fuoristrada non sceglierei mai un SUV, quindi non mischiate le cose.
Ultima cosa...le strade di Roma fanno schifo, vacci con una berlina sportiva e poi ti diverti a portarla ogni mese dal meccanico perchè hai preso una buca, oppure si è allagata la strada bloccandoti la macchina, oppure hai 185 CV ma non vai oltre i 30 km all'ora...
Che ne pensate della Nuova Citroen C1?![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Cosa intendi per cilindrata contenuta? 1000? 1300? 1600?
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)